Olivero, N., Maggioni, E., Batty, M. (2013). La Consumer Experience delle Retail Technologies: Il Caso di Sainsbury's. In Psicologia dei Consumi (pp. 557-558). Milano : McGraw-Hill Education.

La Consumer Experience delle Retail Technologies: Il Caso di Sainsbury's

Olivero, N;
2013

Capitolo o saggio
Consumer experience, retail technologies, ebecons
Italian
Psicologia dei Consumi
2013
9788838639784
McGraw-Hill Education
557
558
Olivero, N., Maggioni, E., Batty, M. (2013). La Consumer Experience delle Retail Technologies: Il Caso di Sainsbury's. In Psicologia dei Consumi (pp. 557-558). Milano : McGraw-Hill Education.
reserved
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Consumer Experience_Sainsbury's.pdf

Solo gestori archivio

Dimensione 544.23 kB
Formato Adobe PDF
544.23 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/147026
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact