Olivero, N. (2010). Psicologia dei consumi per il consumatore. In S. Sala, V. Castellani (a cura di), Significato e prospettive della sostenibilità: il ruolo del mondo accademico, delle istituzioni, della scuola e delle imprese per lo sviluppo sostenibile. Atti del seminario dell’11 dicembre 2008 e del 20 maggio 2009 organizzati da: Gruppo di ricerca sullo sviluppo sostenibile, Dipartimento di scienze dell’ambiente e del territorio, Università degli studi Milano Bicocca (pp. 55-59). Trento : Tangram.

Psicologia dei consumi per il consumatore

OLIVERO, NADIA
2010

Capitolo o saggio
sostenibilità, psicologia dei consumi
Italian
Significato e prospettive della sostenibilità: il ruolo del mondo accademico, delle istituzioni, della scuola e delle imprese per lo sviluppo sostenibile. Atti del seminario dell’11 dicembre 2008 e del 20 maggio 2009 organizzati da: Gruppo di ricerca sullo sviluppo sostenibile, Dipartimento di scienze dell’ambiente e del territorio, Università degli studi Milano Bicocca
Sala, S; Castellani, V
2010
978-88-6458-008-1
Tangram
55
59
Olivero, N. (2010). Psicologia dei consumi per il consumatore. In S. Sala, V. Castellani (a cura di), Significato e prospettive della sostenibilità: il ruolo del mondo accademico, delle istituzioni, della scuola e delle imprese per lo sviluppo sostenibile. Atti del seminario dell’11 dicembre 2008 e del 20 maggio 2009 organizzati da: Gruppo di ricerca sullo sviluppo sostenibile, Dipartimento di scienze dell’ambiente e del territorio, Università degli studi Milano Bicocca (pp. 55-59). Trento : Tangram.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/19229
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact