Olivero, N., Ricco, E. (2007). CRM: uno strumento al servizio della negoziazione on-line. In D. Diamantini, N. Olivero (a cura di), Clienti, controparti e amici. Negoziare e mediare faccia a faccia e in rete. Milano : Guerini.

CRM: uno strumento al servizio della negoziazione on-line

OLIVERO, NADIA;
2007

Capitolo o saggio
negoziazione
Italian
Clienti, controparti e amici. Negoziare e mediare faccia a faccia e in rete
9788883358685
Olivero, N., Ricco, E. (2007). CRM: uno strumento al servizio della negoziazione on-line. In D. Diamantini, N. Olivero (a cura di), Clienti, controparti e amici. Negoziare e mediare faccia a faccia e in rete. Milano : Guerini.
Olivero, N; Ricco, E
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Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/19234
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