Risi, E., Olivero, N. (2007). L'adozione dei nuovi media da parte degli anziani: un'opportunità da cogliere e da comunicare. MICRO & MACRO MARKETING(1), 7-32 [10.1431/24274].

L'adozione dei nuovi media da parte degli anziani: un'opportunità da cogliere e da comunicare

RISI, ELISABETTA;OLIVERO, NADIA
2007

Articolo in rivista - Articolo scientifico
ICTS, anziani
Italian
7
32
26
Risi, E., Olivero, N. (2007). L'adozione dei nuovi media da parte degli anziani: un'opportunità da cogliere e da comunicare. MICRO & MACRO MARKETING(1), 7-32 [10.1431/24274].
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/19239
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact