Olivero, N. (2005). Da Unieuro a Eataly la lezione della grande distribuzione sulla relazione strategica fra mercato e cultura. MICRO & MACRO MARKETING(3), 471-482 [10.1431/20929].

Da Unieuro a Eataly la lezione della grande distribuzione sulla relazione strategica fra mercato e cultura

OLIVERO, NADIA
2005

Articolo in rivista - Articolo scientifico
retail, gdo
Italian
2005
3
471
482
none
Olivero, N. (2005). Da Unieuro a Eataly la lezione della grande distribuzione sulla relazione strategica fra mercato e cultura. MICRO & MACRO MARKETING(3), 471-482 [10.1431/20929].
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/19232
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact