Bustreo, M., Olivero, N., Castelli, L., Missaglia, A. (2007). New Consumers in Post-Modern Consumerism: Children’s and Adults’ Perception of Money. In XXVIth Interantional Conference of Applied Psychology.

New Consumers in Post-Modern Consumerism: Children’s and Adults’ Perception of Money

OLIVERO, NADIA;
2007

abstract + slide
money, economic psychology
English
Interantional Conference of Applied Psychology
Bustreo, M., Olivero, N., Castelli, L., Missaglia, A. (2007). New Consumers in Post-Modern Consumerism: Children’s and Adults’ Perception of Money. In XXVIth Interantional Conference of Applied Psychology.
Bustreo, M; Olivero, N; Castelli, L; Missaglia, A
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/19243
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact