Olivero, N., Rovida, E. (2007). Nuove metodologie per la misurazione dell’esperienza di consumo. In R. Bisiani, D. Diamantini (a cura di), Tecnologie wireless, mobilità e progettazione. Milano : Guerini.

Nuove metodologie per la misurazione dell’esperienza di consumo

Olivero, N;Rovida, E
2007

Capitolo o saggio
mobile technologies, consumer experience, retail management
Italian
Tecnologie wireless, mobilità e progettazione
Olivero, N., Rovida, E. (2007). Nuove metodologie per la misurazione dell’esperienza di consumo. In R. Bisiani, D. Diamantini (a cura di), Tecnologie wireless, mobilità e progettazione. Milano : Guerini.
Olivero, N; Rovida, E
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/19237
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact