DANIELE, KATIA

DANIELE, KATIA  

DIPARTIMENTO DI SCIENZE UMANE PER LA FORMAZIONE "RICCARDO MASSA"  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 40 (tempo di esecuzione: 0.034 secondi).
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autori File
"Il tirocinio indiretto nella laurea magistrale: da necessità a scelta. Un’esperienza d’innovazione di-dattica presso l’Università degli studi di Milano” 02 - Intervento a convegno 2024 Daniele K.Zannini L. +
Co-costruire sapere esperienziale per una salute mentale inclusiva ed emancipativa: riflessioni i e prospettive sul coinvolgimento di Esperti in Supporto tra Pari nella formazione universitaria 02 - Intervento a convegno 2024 Daniele, K
Learning to care for education in mental health through the contribution of ‘Experts by Experience’. Qualitative Study within the SEKEHE project at the University of Milano Bicocca 02 - Intervento a convegno 2024 Daniele K.Gambacorti Passerini M. B.Palmieri C. +
SEKEHE project: Co-teaching process and key-points from monitoring at Unimib 02 - Intervento a convegno 2024 Gambacorti-Passerini, MBDaniele, KBrambilla, LContadini, DAFerrante, AOggionni, FPalmieri, C
Building bridges between school and adolescents’ mental health: a qualitative research with teachers 02 - Intervento a convegno 2023 Daniele, KGambacorti Passerini, MB +
Dare feedback individualizzato nel Faculty Development: l’esperienza della Statale di Milano 03 - Contributo in libro 2023 Daniele, KLazazzara, AZannini, L +
I criteri COREQ per valutare la validità degli studi qualitativi: un percorso a ritroso per illuminarne alcuni presupposti taciti 01 - Articolo su rivista 2023 Daniele K.Zannini L.
IL DISAGIO DEGLI ADOLESCENTI: TORNARE A EDUCARE A SCUOLA PER PROMUOVERE LA SALUTE MENTALE. Uno studio qualitativo 07 - Tesi di dottorato Bicocca post 2009 2023 DANIELE, KATIA
Il ruolo degli Ambassador nell’informal faculty development: l’esperienza dell’Università degli Studi di Milano 02 - Intervento a convegno 2023 Alessandra LazazzaraKatia Daniele +
Il significato dell’educazione nella cura e riabilitazione del paziente con disagio psichico: tra “fare” e “stare” 03 - Contributo in libro 2023 Daniele, K
La cura del benessere mentale degli adolescenti a scuola: tra attività didattica e lavoro educativo 03 - Contributo in libro 2023 Daniele, K
La cura del benessere mentale degli adolescenti a scuola: tra attività didattica e lavoro educativo 02 - Intervento a convegno 2023 Daniele, K
La valutazione degli interventi di educazione alla salute mentale nella scuola: rappresentazioni di insegnanti e dirigenti 01 - Articolo su rivista 2023 Daniele, K
Le life skills nella formazione di base dei professionisti della salute mentale. L’esperienza dell’Università di Milano 01 - Articolo su rivista 2023 Daniele, K
Educational interventions to promote adolescents’ mental health: A scoping review 01 - Articolo su rivista 2022 Daniele, KGambacorti Passerini, MBPalmieri, CZannini, L
La promozione della salute mentale e la prevenzione del disagio negli adolescenti: il ruolo degli insegnanti e prospettive per la loro formazione 03 - Contributo in libro 2022 Daniele, K
La promozione della salute mentale e la prevenzione del disagio negli adolescenti: il ruolo degli insegnanti e prospettive per la loro formazione 02 - Intervento a convegno 2022 Daniele, K
L’esperienza degli anziani autosufficienti durante il primo lockdown. Uno studio qualitativo con soggetti residenti in tre diverse Regioni italiane 01 - Articolo su rivista 2022 Daniele K.Zannini L. +
Quali sono le caratteristiche del tirocinio nei Corsi di Laurea Magistrale delle professioni sanitarie? Una survey nazionale con la Classe della Riabilitazione [What are the characteristics of internships in Health Professions Master's Degree Programs? A national survey with the Class of Rehabilitation] 01 - Articolo su rivista 2022 Daniele, K +
Uno studio qualitativo sulla salute mentale e il disagio a scuola: la prospettiva degli adolescenti nel tempo della pandemia 01 - Articolo su rivista 2022 Daniele, K