DANIELE, KATIA

DANIELE, KATIA  

DIPARTIMENTO DI SCIENZE UMANE PER LA FORMAZIONE "RICCARDO MASSA"  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 54 (tempo di esecuzione: 0.032 secondi).
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autori File
Co-costruire sapere esperienziale per una salute mentale inclusiva ed emancipativa: riflessioni e prospettive sul coinvolgimento di Esperti in Supporto tra Pari (ESP) in salute mentale nella formazione universitaria 03 - Contributo in libro 2025 Daniele, K
La tutorship nella formazione sul campo. Uno sguardo pedagogico 04 - Monografia 2025 Lucia ZanniniKatia Daniele
Monitorare il percorso per... apprendere dall’esperienza 03 - Contributo in libro 2025 Daniele, K
Oltre gli standard. Il rigore nella ricerca qualitativa educativa come pratica riflessiva e responsabile 02 - Intervento a convegno 2025 Daniele Katia
Presentazione del testo: "Cosa si apprende dal disagio? Riflessioni intorno alla figura dell’Esperto in Supporto tra Pari" 02 - Intervento a convegno 2025 Gambacorti-Passerini M. B.Daniele K.Boccanegra L. +
Anziani e digitalizzazione sostenibile: riflessioni critiche a partire dalle pratiche di teleriabilitazione 02 - Intervento a convegno 2024 Barbanti C.Daniele K.
Co-costruire sapere esperienziale per una salute mentale inclusiva ed emancipativa: riflessioni i e prospettive sul coinvolgimento di Esperti in Supporto tra Pari nella formazione universitaria 02 - Intervento a convegno 2024 Daniele, K
Il disagio degli adolescenti. Tornare a educare a scuola per promuovere la salute mentale 04 - Monografia 2024 Daniele, K
Il tirocinio indiretto nella laurea magistrale: da necessità a scelta. Un’esperienza d’innovazione didattica presso l’Università degli studi di Milano 02 - Intervento a convegno 2024 Daniele K.Zannini L. +
Il valore delle esperienze di disagio nella formazione universitaria per promuovere benessere nel lavoro educativo 01 - Articolo su rivista 2024 Daniele, KGambacorti Passerini, MB
La promozione della salute mentale degli adolescenti a scuola come questione pedagogica 01 - Articolo su rivista 2024 Daniele, KGambacorti Passerini, MB +
Learning to care for education in mental health through the contribution of ‘Experts by Experience’. Qualitative Study within the SEKEHE project at the University of Milano Bicocca 02 - Intervento a convegno 2024 Daniele K.Gambacorti Passerini M. B.Palmieri C. +
Navigating the digital shift: training and challenges in telerehabilitation for elderly care. A qualitative study 03 - Contributo in libro 2024 Barbanti, CamillaDaniele, KatiaZannini, Lucia +
Navigating the digital shift: training and challenges in telerehabilitation for elderly care. A qualitative study 02 - Intervento a convegno 2024 Barbanti C.Daniele K.Zannini L. +
SEKEHE project: Co-teaching process and key-points from monitoring at Unimib 02 - Intervento a convegno 2024 Gambacorti-Passerini, MBDaniele, KBrambilla, LContadini, DAFerrante, AOggionni, FPalmieri, C
Sviluppo e validazione di contenuto di un Questionario di Valutazione delle prove d’Esame (QU.V.E.) per i Corsi di Laurea Magistrali delle Professioni Sanitarie - Development and content validation of an Examination Evidence Evaluation Questionnaire (QU.V.E.) for Master's Degree Courses in the Health Professions 01 - Articolo su rivista 2024 Katia DanieleLucia Zannini +
Building bridges between school and adolescents’ mental health: a qualitative research with teachers 02 - Intervento a convegno 2023 Daniele, KGambacorti Passerini, MB +
Dare feedback individualizzato nel Faculty Development: l’esperienza della Statale di Milano 03 - Contributo in libro 2023 Daniele, KLazazzara, A +
I criteri COREQ per valutare la validità degli studi qualitativi: un percorso a ritroso per illuminarne alcuni presupposti taciti 01 - Articolo su rivista 2023 Daniele K.Zannini L.
IL DISAGIO DEGLI ADOLESCENTI: TORNARE A EDUCARE A SCUOLA PER PROMUOVERE LA SALUTE MENTALE. Uno studio qualitativo 07 - Tesi di dottorato Bicocca post 2009 2023 DANIELE, KATIA