BARBANTI, CAMILLA VIRGINIA

BARBANTI, CAMILLA VIRGINIA  

DIPARTIMENTO DI SCIENZE UMANE PER LA FORMAZIONE "RICCARDO MASSA"  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 32 (tempo di esecuzione: 0.018 secondi).
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autori File
La scrittura e le cose non si somigliano. Gli effetti della consultazione dei dossier specialistici sulla lettura e sulla pratica educativa: analisi di un’esercitazione in aula. 03 - Contributo in libro 2024 Berni V.Barbanti C.
Materialità e Actor-Network Theory in educazione 03 - Contributo in libro 2024 Barbanti, C
What matters with(in) animated body metamorphosis? Extension of perceptual and meaningful boundaries through embedded vision 02 - Intervento a convegno 2024 Facciocchi, M.Berni, V.Barone, P.Barbanti, C.
Fragilità, anziani, tecnologie e salute: la prospettiva pedagogica = Frailty, Older People, ICT and Health: The Pedagogical Perspective 01 - Articolo su rivista 2023 Camilla BarbantiLucia Zannini
Ripensare le soggettività per educare a un po' di possibile 03 - Contributo in libro 2023 Barbanti, C
Speaking up through research, taking the floor in society: a participatory research study on the impact of the theatre laboratory at the "Cesare Beccaria" youth detention center in Milan. 02 - Intervento a convegno 2023 Berni, VBarbanti, CBarone, PFacciocchi, M
Ereditare il futuro. Educare alla sostenibilità attraverso una pedagogia neo-materialista 03 - Contributo in libro 2022 Barbanti, C
La materialità dell’esperienza educativa: la Clinica della formazione e l’Actor-Network Theory 03 - Contributo in libro 2022 Barbanti, CFerrante, A
Le pratiche agite nello Spazio Gioco 03 - Contributo in libro 2022 Barbanti, CFerrante, A
Reading performing arts in education from a new materialist perspective: the prison theatre example 01 - Articolo su rivista 2022 Berni V.Barbanti C.
Soggettività ibride tra umano e non umano 01 - Articolo su rivista 2022 Barbanti, CBarone, P
Sostenibilità e natura: Verso una grammatica pedagogica generativa 03 - Contributo in libro 2022 Barbanti, C
Pedagogical “response-abilities”: dire e praticare l’educazione come fenomeno sociomateriale 02 - Intervento a convegno 2021 Barbanti C
Reading Performing Arts In Education From A New Materialism Perspective: The Prison Theatre Example 02 - Intervento a convegno 2021 Berni, VBarbanti, C
Curare il diritto di giocare, tra educazione e materialità 03 - Contributo in libro 2020 Barbanti, CFerrante, A
I nuovi media come dispositivi semiotecnici. Uno sguardo pedagogico 01 - Articolo su rivista 2020 Barone PBarbanti C
La materialità dell’agire educativo e inclusivo 03 - Contributo in libro 2020 Barbanti, CFerrante, A
La materialità educativa e la trama degli affetti 03 - Contributo in libro 2020 Barbanti, CDaddi, AFerrante, AOrsenigo, J
Piccoli gesti. Educazione e natura nella scuola steineriana 03 - Contributo in libro 2020 Barbanti, C
Teen trainer tutoring experience.Learning from networks 03 - Contributo in libro 2020 C. Barbanti +