Il contributo presenta alcuni risultati di ricerca relativi all'analisi pedagogica delle pratiche agite in un servizio educativo, lo Spazio Gioco.

Barbanti, C., Ferrante, A. (2022). Le pratiche agite nello Spazio Gioco. In C. Riva, E. Rossoni (a cura di), La ludotecnica inclusiva. Giocare con i bambini con disabilità come metodologia educativa (pp. 89-131). Milano : Franco Angeli.

Le pratiche agite nello Spazio Gioco

Barbanti, C;Ferrante, A
2022

Abstract

Il contributo presenta alcuni risultati di ricerca relativi all'analisi pedagogica delle pratiche agite in un servizio educativo, lo Spazio Gioco.
Capitolo o saggio
Gioco, Disabilità, Inclusione, Materialità, Educazione, Pedagogia, Pratiche educative, Spazio, Tempo, Corpo, Materiali
Italian
La ludotecnica inclusiva. Giocare con i bambini con disabilità come metodologia educativa
9788835136736
Barbanti, C., Ferrante, A. (2022). Le pratiche agite nello Spazio Gioco. In C. Riva, E. Rossoni (a cura di), La ludotecnica inclusiva. Giocare con i bambini con disabilità come metodologia educativa (pp. 89-131). Milano : Franco Angeli.
Barbanti, C; Ferrante, A
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/378816
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact