Barbanti, C. (2023). Ripensare le soggettività per educare a un po' di possibile. In M. Attinà, M. Broccoli, V. Rossini (a cura di), Percorsi inattuali dell’educazione Suggestioni, idee, proposte (pp. 115-126). ANICIA.

Ripensare le soggettività per educare a un po' di possibile

Barbanti, C
2023

Capitolo o saggio
educare
Italian
Percorsi inattuali dell’educazione Suggestioni, idee, proposte
Attinà, M; Broccoli, M; Rossini, V
2023
9788867096893
286
ANICIA
115
126
Barbanti, C. (2023). Ripensare le soggettività per educare a un po' di possibile. In M. Attinà, M. Broccoli, V. Rossini (a cura di), Percorsi inattuali dell’educazione Suggestioni, idee, proposte (pp. 115-126). ANICIA.
reserved
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Barbanti-2023-Percorsi inattuali dell’educazione-VoR.pdf

Solo gestori archivio

Descrizione: Ripensare le soggettività per educare a un po’ di possibile
Tipologia di allegato: Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 361.23 kB
Formato Adobe PDF
361.23 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/521079
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact