Gambacorti-Passerini, M., Brambilla, L., Contadini, D., Ferrante, A., Oggionni, F., Palmieri, C., et al. (2025). Seminario: "Cosa si apprende dal disagio? Riflessioni intorno alla figura dell’Esperto in Supporto tra Pari" e del Progetto Erasmus+ SEKEHEStructural embedding of knowledge by experience in higher education through processes of co-creation (KA220-HED-3213A5AC) (2022-2025) [Altro].

Seminario: "Cosa si apprende dal disagio? Riflessioni intorno alla figura dell’Esperto in Supporto tra Pari" e del Progetto Erasmus+ SEKEHEStructural embedding of knowledge by experience in higher education through processes of co-creation (KA220-HED-3213A5AC) (2022-2025)

Gambacorti-Passerini M. B.;Brambilla L.;Ferrante A.;Oggionni F.;Palmieri C.;Boccanegra L.;Macchia P.;Canton S.
2025

Altro
Apprendimento dall'esperienza; disagio; Esperti per Esperienza; salute mentale; formazione universitaria
Italian
2025
Gambacorti-Passerini, M., Brambilla, L., Contadini, D., Ferrante, A., Oggionni, F., Palmieri, C., et al. (2025). Seminario: "Cosa si apprende dal disagio? Riflessioni intorno alla figura dell’Esperto in Supporto tra Pari" e del Progetto Erasmus+ SEKEHEStructural embedding of knowledge by experience in higher education through processes of co-creation (KA220-HED-3213A5AC) (2022-2025) [Altro].
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/559625
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact