Sfoglia per Afferenza DIPARTIMENTO DI SCIENZE UMANE PER LA FORMAZIONE "RICCARDO MASSA"
Reading performing arts in education from a new materialist perspective: the prison theatre example
2022 Berni, V; Barbanti, C
La promozione della teoria della mente al nido: lettura di storie e conversazione sugli stati mentali
2022 Grazzani, I; Ornaghi, V
Ciliegi a Tokio
2022 Urru, L
Editorial
2022 Villa, D; Zuccoli, F
Lavorare con un piccolo gruppo di bambini
2022 Zuccoli, F
La partita. Tra prestazioni e performance
2022 Ferri, N
From Fascism to Progressive Education: Relationship Between Architecture and Pedagogy in Two Italian Holiday Colonies After Second World War.
2022 Comerio, L
Relazioni (in)stabili. Il corpo diabetico come ibrido bio-tecnologico
2022 Ferrante, A; Cucuzza, G
Piste di osservazione e ricerca nate da uno studio sulla valenza educativa della biodanza in contesti di scuola primaria
2022 Ferri, N
Il patrimonio culturale: una sfida per la pedagogia contemporanea
2022 Zuccoli, F
Narrating versions of old age in times of pandemic
2022 Castiglioni, M
Pedagogia e lavoro: le sfide tecnologiche
2022 Galimberti, A; Muschitiello, A
“Io non posso professare che degli interrogativi.” L’educazione secondo Meneghello in Fiori italiani
2022 Caputo, F
Opportunismo testuale e interventi postumi in Vincenzo Monti
2022 Bonsi, C
On two ongoing shifts in the conditions of public discourse
2022 Monti, P
Lenonato
2022 Bonsi, C
Il rapporto scuola-museo per la costruzione del sapere storico: insegnanti e bambini in ricerca [The school-museum relationship for building historical knowledge: inquirers teachers and children]
2022 Fredella, C
Eden. It's an Endless World! Vol. 2
2022 Calorio, G
Ipocarducciano
2022 Bonsi, C
«C’è dentro tutto quello che sento sulla Resistenza». La “materia” e la “forma” dei "Piccoli maestri"
2022 Caputo, F
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile