DI GREGORIO, ANGELO

DI GREGORIO, ANGELO  

DIPARTIMENTO DI SCIENZE ECONOMICO-AZIENDALI E DIRITTO PER L'ECONOMIA  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 92 (tempo di esecuzione: 0.014 secondi).
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autori File
"Classe di rischio” e “raggruppamento strategico”: proposta per una verifica empirica della teoria Modigliani-Miller 01 - Articolo su rivista 1986 DI GREGORIO, ANGELO
Marketing e potere di mercato: elementi di critica alla dicotomia marketing indu­striale e di con­sumo 01 - Articolo su rivista 1989 DI GREGORIO, ANGELO
Un modello di simulazione per la pianificazione corrente nell’impresa industriale 01 - Articolo su rivista 1989 DI GREGORIO, ANGELO
Lo sviluppo sui mercati internazionali. Analisi per le decisioni 04 - Monografia 1991 DI GREGORIO, ANGELO
Brand equity, determinanti del valore di marca e dinamiche competitive 99 - Altro 1994 BRONDONI, SILVIODI GREGORIO, ANGELO +
Brand equity e politiche di comunicazione 99 - Altro 1995 BRONDONI, SILVIODI GREGORIO, ANGELO
La valutazione della strategia. Un'analisi quantitativa in condizioni di incertezza 04 - Monografia 1996 DI GREGORIO, ANGELO
Brand equity e politiche di marca 99 - Altro 1996 BRONDONI, SILVIODI GREGORIO, ANGELO
Brand equity e politiche internazionali di gruppo 99 - Altro 1997 BRONDONI, SILVIODI GREGORIO, ANGELO
Il management della brand equity. Il leveraging della marca 99 - Altro 1998 BRONDONI, SILVIODI GREGORIO, ANGELO
Dominio delle “nuove tecnologie” nella comunicazione pubblica 03 - Contributo in libro 1999 DI GREGORIO, ANGELO
Sistema informativo aziendale e gestione competitiva dell’informazione 99 - Altro 1999 BRONDONI, SILVIODI GREGORIO, ANGELOCORNIANI, MARGHERITA
Sistema informativo aziendale e relazioni tra imprese 99 - Altro 2000 BRONDONI, SILVIOCORNIANI, MARGHERITADI GREGORIO, ANGELO
La comunicazione internazionale di marketing. Da un approccio paradigmatico ad una gestione della comunicazione integrata in network interorganizzativi 04 - Monografia 2003 DI GREGORIO, ANGELO
La governance aziendale nel futuro della sanità pubblica 03 - Contributo in libro 2006 DI GREGORIO, ANGELO
Merchandising e innovazione tecnologica: tra marketing e organizzazione 02 - Intervento a convegno 2006 DI GREGORIO, ANGELO +
A sustainable approach specially developed for the opencast extractive activities: some proposals as under evaluation in Regione Lombardia 03 - Contributo in libro 2006 DI GREGORIO, ANGELO +
Un modello per l’organizzazione e la gestione per processi dei flussi di comunicazione 03 - Contributo in libro 2007 DI GREGORIO, ANGELO +
La misura della performance degli operatori del Servizio sanitario Nazionale 04 - Monografia 2008 DI GREGORIO, ANGELO
Interazione tra gli attori dello sviluppo e governance del modello 02 - Intervento a convegno 2009 DI GREGORIO, ANGELO