DI GREGORIO, ANGELO
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 7.569
NA - Nord America 6.560
AS - Asia 4.054
SA - Sud America 611
AF - Africa 83
OC - Oceania 45
Continente sconosciuto - Info sul continente non disponibili 5
AN - Antartide 1
Totale 18.928
Nazione #
US - Stati Uniti d'America 6.347
IT - Italia 3.728
SG - Singapore 1.328
CN - Cina 1.042
DE - Germania 796
HK - Hong Kong 668
RU - Federazione Russa 623
SE - Svezia 616
BR - Brasile 484
VN - Vietnam 470
UA - Ucraina 363
IE - Irlanda 354
GB - Regno Unito 254
FR - Francia 200
AT - Austria 180
CA - Canada 169
ID - Indonesia 100
FI - Finlandia 98
IN - India 92
NL - Olanda 76
DK - Danimarca 70
KR - Corea 64
AU - Australia 42
TR - Turchia 37
ZA - Sudafrica 35
BD - Bangladesh 34
IR - Iran 32
JP - Giappone 32
CH - Svizzera 30
ES - Italia 30
PL - Polonia 30
AR - Argentina 29
EC - Ecuador 28
MX - Messico 28
PH - Filippine 28
MY - Malesia 27
BE - Belgio 20
RO - Romania 20
CO - Colombia 19
IQ - Iraq 19
HU - Ungheria 18
PK - Pakistan 13
GR - Grecia 12
TW - Taiwan 12
AE - Emirati Arabi Uniti 11
TH - Thailandia 11
VE - Venezuela 11
CL - Cile 10
SR - Suriname 10
LT - Lituania 9
EG - Egitto 8
KE - Kenya 8
MA - Marocco 8
PT - Portogallo 8
PE - Perù 7
CZ - Repubblica Ceca 6
NG - Nigeria 6
PY - Paraguay 6
UY - Uruguay 6
BG - Bulgaria 5
JO - Giordania 5
KZ - Kazakistan 5
DO - Repubblica Dominicana 4
MG - Madagascar 4
SK - Slovacchia (Repubblica Slovacca) 4
BB - Barbados 3
EE - Estonia 3
EU - Europa 3
GH - Ghana 3
MD - Moldavia 3
MU - Mauritius 3
NO - Norvegia 3
NP - Nepal 3
NZ - Nuova Zelanda 3
CY - Cipro 2
HR - Croazia 2
IL - Israele 2
LB - Libano 2
LV - Lettonia 2
OM - Oman 2
QA - Qatar 2
RS - Serbia 2
SA - Arabia Saudita 2
TN - Tunisia 2
UZ - Uzbekistan 2
AL - Albania 1
AP - ???statistics.table.value.countryCode.AP??? 1
AQ - Antartide 1
AZ - Azerbaigian 1
BH - Bahrain 1
BO - Bolivia 1
BZ - Belize 1
CI - Costa d'Avorio 1
CR - Costa Rica 1
DZ - Algeria 1
ET - Etiopia 1
GP - Guadalupe 1
HN - Honduras 1
IS - Islanda 1
JM - Giamaica 1
Totale 18.913
Città #
Ann Arbor 1.251
Milan 1.059
Singapore 801
Hong Kong 661
Ashburn 624
Frankfurt am Main 539
Chandler 434
Jacksonville 372
Dublin 335
Fairfield 299
Wilmington 275
Dearborn 270
New York 233
Santa Clara 221
Woodbridge 177
Princeton 176
Vienna 171
Houston 165
Dong Ket 153
Rome 138
Beijing 136
Hefei 119
Nanjing 115
Dallas 100
Los Angeles 95
Ho Chi Minh City 86
Cambridge 85
Seattle 79
Seoul 60
Shanghai 58
Lachine 57
Hanoi 56
Moscow 54
Turin 54
The Dalles 47
Jakarta 44
Naples 44
Toronto 41
Nanchang 39
Torino 39
Buffalo 38
Changsha 34
Guangzhou 34
Hebei 34
São Paulo 32
Ottawa 30
Tianjin 29
Florence 28
Munich 27
Shenyang 26
Andover 24
Como 24
Barlassina 23
Boardman 23
Melbourne 23
Napoli 23
Verona 23
Council Bluffs 22
Helsinki 22
Udine 22
Bologna 21
Jiaxing 21
Sacramento 21
Augsburg 20
Chicago 20
Jinan 20
Zhengzhou 20
Albano Laziale 19
Bergamo 19
Ningbo 18
San Diego 18
Da Nang 17
Novate Milanese 17
Redmond 17
Salerno 17
Tokyo 17
Amsterdam 16
Boston 16
Hangzhou 16
Huizen 16
London 16
Norwalk 16
Brescia 15
Brussels 15
Manchester 14
Meda 14
Mountain View 14
Surabaya 14
Trieste 14
Oderzo 13
Rio de Janeiro 13
Ardabil 12
Belo Horizonte 12
Brooklyn 12
Düsseldorf 12
Edmonton 12
Haiphong 12
Padova 12
Stockholm 12
Sydney 12
Totale 10.935
Nome #
Adopting the principles of circular economy in business strategy. A survey on the level its implementation by the Italian enterprises [Adottare i principi dell'economia circolare nella strategia d'impresa. Un'indagine sul livello di recepimento delle imprese italiane] 702
Innovative startup creation: the effect of local factors and demographic characteristics of entrepreneurs 592
Merchandising e innovazione tecnologica: tra marketing e organizzazione 564
Employability skills for future marketing professionals 523
Using Big Data to co-design a sustainable tourist experience. Some highlights by means of a practical example 402
Social vs traditional media communication: Brand origin associations strike a chord 391
E-commerce or S-commerce? A managerial perspective on online customers engagement 358
Impacts of Code of ethics on financial performance in the Italian listed companies of bank sector 343
A contribution to the empirics of food price behavior: the case of rice price dynamics in Italy 331
Redesigning Business Models With Circular Economy: An Insight on Italian Enterprises 328
Innovative startup creation and local context 322
Cross-sector social partnership in the fight against food loss and waste. The perspective of enterprises 303
Entrepreneurial intentions and high-status seeking in career expectations: a portrait of talents in emerging countries 302
Analisi del fabbisogno di materie prime critiche in Italia. La nuova sfida per le materie prime strategiche non energetiche 292
Different approaches to the pursuit of internationalization by Italian SMEs 291
PMI meridionali tra competenze, diseconomie e divari. Una riflessione critica 272
La comunicazione internazionale di marketing. Da un approccio paradigmatico ad una gestione della comunicazione integrata in network interorganizzativi 269
Pre-event marketing and territorial governance: the case of Monza and Brianza province 267
The strategic role of communication in fundraising activities in times of crisis: the loyalty of donors towards non-profit healthcare organizations 259
Bankruptcy forecasting using case-based reasoning: The CRePERIE approach 253
Is Facebook an effective tool to access foreign markets? Evidence from international export performance of fashion firms 247
Fundraising e fidelizzazione del donatore nelle organizzazioni sanitarie no profit 239
The employability of marketing graduates in the era of digitalisation and globalisation 236
Produzione e valore del comparto oil & gas in Italia nel periodo 2020-2050 227
Smart life: dalla tecnologia al mercato. La prospettiva dei consumatori e delle imprese 226
Customer Relationship Performance and Financial Performance: the Effects of Customer Knowledge Management through Social Media. Findings from SEM and FsQCA 226
SMEs in international contexts: an Italian perspective 215
Strengthening customer relationship in the social media era. The importance of customer relationship orientation and customer knowledge management 215
Combining Product Placement and Country of Origin effect to increase Brand Equity 213
Il modello organizzativo Hub & Spoke in sanità per il miglioramento delle cure 211
Brand equity, determinanti del valore di marca e dinamiche competitive 207
What communication for the mining industry? Some critical considerations in the Italian context 207
Risorse minerarie e sostenibilità in Italia 202
TOTAL E-CUSTOMER EXPERIENCE AND SOCIAL COMMERCE. AN EXPLORATORY SURVEY ON THE ITALIAN MANAGERIAL PERSPECTIVE 202
Is it for you? Circular packaging and sustainable authenticity 202
The role of corporate communication in SMEs. Some empirical evidence in the Italian context 201
Il management della brand equity. Il leveraging della marca 198
Effects of corporate ethical practices on financial performance in the Italian banking services listed companies 195
Social media users perception during crisis event: the effect on company reputation 194
L'esercizio di foresight. Una risorsa di conoscenza per la competitività dei territori 190
La reputazione del marketing in Italia. Il punto di vista delle imprese 187
Lo sviluppo sui mercati internazionali. Analisi per le decisioni 184
La misura della performance degli operatori del Servizio sanitario Nazionale 182
Marketing e potere di mercato: elementi di critica alla dicotomia marketing indu­striale e di con­sumo 180
Is environmental sustainability a strategic driver? An explorative investigation in the Italian mining sector 176
Corporate communication in Italian mining industry. An empirical analysis 174
Impact of environmental sustainability policies on firms’ performance: an explorative investigation in the italian mining sector 173
null 173
Employees’ social media presence: Future directions for corporate reputation 173
"Classe di rischio” e “raggruppamento strategico”: proposta per una verifica empirica della teoria Modigliani-Miller 172
Using AI for a new-fashioned museums’ positioning. An analysis of Gen Z experience expectations 170
Smart Life: dall'innovazione tecnologica al mercato 164
Decisional models for communication-mix 163
L’esercizio di foresight per lo sviluppo del territorio 162
E-Commerce or S-Commerce? a managerial perspective on website design features 161
Comunicazione e sviluppo d’impresa. Un’indagine diretta sulle imprese di Monza e Brianza 159
Il settore delle attività estrattive in italia. Un’analisi economico-finanziaria per uno sviluppo sostenibile 156
Criet Incontra 2013. Studiosi e protagonisti a confronto per lo sviluppo delle economie territoriali 155
Il modello Hub & Spoke 154
La digitalizzazione del turismo culturale per la generazione Z. Un’analisi empirica sul livello di accettazione dell’intelligenza artificiale nella fruizione museale 153
Multichannel challenges. La risposta degli e-tailer in Italia 152
Developing a Data-Driven Customer Experience. A managerial perspective 152
La valutazione della strategia. Un'analisi quantitativa in condizioni di incertezza 151
Fabbisogni informativi e di comunicazione nel comparto delle attività estrattive 148
Sistema informativo aziendale e gestione competitiva dell’informazione 148
Dominio delle “nuove tecnologie” nella comunicazione pubblica 145
La regolamentazione della Sanità in Italia 145
Decisional models for communication-mix 144
Brand equity e politiche di marca 144
A sustainable approach specially developed for the opencast extractive activities: some proposals as under evaluation in Regione Lombardia 142
L'azione della Camera di Commercio di Monza e Brianza. Analisi dell'impatto sul territorio brianteo 142
La governance aziendale nel futuro della sanità pubblica 141
Un modello di simulazione per la pianificazione corrente nell’impresa industriale 141
Un modello per l’organizzazione e la gestione per processi dei flussi di comunicazione 141
Spazio Sociale e Segmentazione. Un approccio innovativo per la gestione della complessità 141
Brand equity e politiche di comunicazione 141
Sistema informativo aziendale e relazioni tra imprese 140
Corporate social performance and non-financial reporting in the cruise industry: Paving the way towards UN Agenda 2030 134
Il patto di salute tra Stato e Cittadini nel terzo millennio. Commento alla ricerca 134
Spazio Sociale e Segmentazione. Un approccio innovativo per la gestione della complessità 132
CRIET Incontra 2009. Studiosi e protagonisti a confronto per lo sviluppo delle economie territoriali 131
Brand equity e politiche internazionali di gruppo 128
CRIET Incontra 2010. Studiosi e protagonisti a confronto per lo sviluppo delle economie territoriali 127
Are the social network useful for the real estate market? A case study of an Italian real estate agency. 121
Un possibile modello relazionale per rilanciare lo sviluppo locale 119
La piattaforma di gestione della community. Elementi strutturali e piano di sviluppo 118
Interazione tra gli attori dello sviluppo e governance del modello 114
CRIET Incontra 2012. Studiosi e protagonisti a confronto per lo sviluppo delle economie territoriali. Atti dei convegni 105
Risorse minerarie e comunicazione: strategie e complessità del XXI secolo 103
Osservatorio Impresa MB 2012. Competere in tempo di crisi 102
Elogio del centrocampista. Corpi intermedi e Camere di Commercio: Il caso di Monza e Brianza 100
Osservatorio Impresa MB. Un'analisi pilota per le decisioni di sviluppo. Presentazione della ricerca 98
Progetto Lumière. Strumenti e metodologia operativa. Un modello di analisi quantitativa 97
CRIET Incontra 2011. Studiosi e protagonisti a confronto per lo sviluppo delle economie territoriali. Atti dei convegni 91
Dialogue and transparency for maximum safety: Preliminary analysis of communication strategy by DGS UNMIG 84
Totale 19.484
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Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2020/20211.670 0 0 0 0 0 201 235 181 262 312 156 323
2021/20221.307 111 172 158 139 51 119 44 80 77 37 87 232
2022/20232.110 263 430 302 148 177 302 31 119 161 28 92 57
2023/20241.583 121 85 57 124 230 337 206 68 127 43 34 151
2024/20253.521 171 418 226 121 362 109 145 98 376 700 296 499
2025/20263.156 517 547 595 625 637 235 0 0 0 0 0 0
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