Ceruti, F., DI GREGORIO, A., Sartori, F. (2011). Spazio Sociale e Segmentazione. Un approccio innovativo per la gestione della complessità. In L. Pilotti (a cura di), Creatività, Innovazione e Territorio. Ecosistemi del valore per la competizione globale (pp. 565-603). Bologna : Il Mulino.

Spazio Sociale e Segmentazione. Un approccio innovativo per la gestione della complessità

CERUTI, FRANCESCA;DI GREGORIO, ANGELO;SARTORI, FABIO
2011

Capitolo o saggio
Spazio sociale; segmentazione; autosufficienza economica della cultura; modello MMASS; funzione di transizione
Italian
Creatività, Innovazione e Territorio. Ecosistemi del valore per la competizione globale
Pilotti, L
2011
978-88-15-23406-3
Il Mulino
565
603
Ceruti, F., DI GREGORIO, A., Sartori, F. (2011). Spazio Sociale e Segmentazione. Un approccio innovativo per la gestione della complessità. In L. Pilotti (a cura di), Creatività, Innovazione e Territorio. Ecosistemi del valore per la competizione globale (pp. 565-603). Bologna : Il Mulino.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/29019
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact