PEPE, ALESSANDRO

PEPE, ALESSANDRO  

DIPARTIMENTO DI SCIENZE UMANE PER LA FORMAZIONE "RICCARDO MASSA"  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 164 (tempo di esecuzione: 0.014 secondi).
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autori File
Teachers' stress from challenging parents in Italy: results from a quali - quantitative perspective 02 - Intervento a convegno 2007 CASTELLI, STEFANOAddimando, LPEPE, ALESSANDRO
School-parents relationships: a bibliometric study on forty years of scientific publication 02 - Intervento a convegno 2007 CASTELLI, STEFANOPepe, A.
School-parents relationships: a bibliometric study on 40 years of scientific publications 01 - Articolo su rivista 2008 CASTELLI, STEFANOPEPE, ALESSANDRO
Italian teachers' strategies for managing parents' (mis)behavior: a qualitative analysis 02 - Intervento a convegno 2008 CASTELLI, STEFANOADDIMANDO, LOREDANAPEPE, ALESSANDRO
Reliability and validity of quality assessment for web information systems (QUAS-WIS) 01 - Articolo su rivista 2009 CASTELLI, STEFANOADDIMANDO, LOREDANAPEPE, ALESSANDRO
An Academic Guidance Model to Orient Distance Students 03 - Contributo in libro 2009 VANIN, LUCA VITTORIOCASTELLI, STEFANOPEPE, ALESSANDROADDIMANDO, LOREDANA
Where do we go from here? Mapping the research of ERNAPE using scientometrics 02 - Intervento a convegno 2009 CASTELLI, STEFANOPEPE, ALESSANDROADDIMANDO, LOREDANA
A quali-quantitative analysis of two open questions from Italian data 03 - Contributo in libro 2009 CASTELLI, STEFANOPepe, AAddimando, L.
Qualitatively mapping a research front through word-correspondence textual analysis: a case study 02 - Intervento a convegno 2010 CASTELLI, STEFANOPEPE, ALESSANDROADDIMANDO, LOREDANA
Monitorare la soddisfazione nella didattica on-line: il Quality Assessement In Virtual Classroom (QUAS-VC) 01 - Articolo su rivista 2010 CASTELLI, STEFANOPEPE, ALESSANDROADDIMANDO, LOREDANA
Perchè proprio a me? : comportamenti difficili dei genitori e sofferenza psicologia degli insegnanti 01 - Articolo su rivista 2010 PEPE, ALESSANDRO
Comportamenti diffcili degli studenti e stress degli insegnanti di scuola primaria 01 - Articolo su rivista 2010 ADDIMANDO, LOREDANAPEPE, ALESSANDRO
Testing The Psychometric Properties of The Challenging Parent Standard Questionnaire (CPSQ) in the Italian Educational Context 01 - Articolo su rivista 2010 PEPE, ALESSANDROADDIMANDO, LOREDANA
Comportamenti difficili dei genitori e stress degli insegnanti nelle organizzazioni educative: una prospettiva comparativa internazionale 07 - Tesi di dottorato Bicocca post 2009 2010 PEPE, ALESSANDRO
Différences culturelles entre parents et enseignants: leur impact sur les niveaux de stress perçus par les professeurs 03 - Contributo in libro 2011 CASTELLI, STEFANOPEPE, ALESSANDROADDIMANDO, LOREDANA
Current Issues in Home-School-Community Partnership 05 - Curatele 2011 CASTELLI, STEFANOADDIMANDO, LOREDANAPIERI, MICHELLEPEPE, ALESSANDRO
International Journal About Parents in Education 05 - Curatele 2011 CASTELLI, STEFANOADDIMANDO, LOREDANAPIERI, MICHELLEPEPE, ALESSANDRO
Home, school and community: a partnership for a happy life? 05 - Curatele 2011 PIERI, MICHELLEADDIMANDO, LOREDANAPEPE, ALESSANDRO
Difficult fathers; are there specificities in fathers' counterproductive behaviors? evidences from a multicultural research 02 - Intervento a convegno 2012 CASTELLI, STEFANOADDIMANDO, LOREDANAPEPE, ALESSANDRO
Riabilitazione e tecniche espressive nelle sindromi dementi gene (Rehabilitation and art therapy in dementia syndromes) 01 - Articolo su rivista 2012 ALBANESE, OTTAVIAPEPE, ALESSANDRO +