Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 194
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autori File
School Burnout and Well-Being in Adolescence: Trait Emotional Intelligence as a Protective Factor 01 - Articolo su rivista 2025 Farina, EleonoraOrnaghi, VeronicaPepe, Alessandro
The Longitudinal Effects of Teachers’ Socio-Emotional Competences on Stress and Burnout 01 - Articolo su rivista 2025 Conte, EFarina, EPepe, AOrnaghi, V +
Effects and Acceptability of a 1-Week Home-Based Virtual Reality Training for Supporting the Management of Stress and Anxiety: Randomized Pilot Trial 01 - Articolo su rivista 2025 Pallavicini F.Orena E.Arnoldi L.Pepe A.Veronese G.Clerici M.Mantovani F. +
La teoria della mente nell'infanzia: la competenza comunicativo-linguistica c'entra? Theory of mind in infancy: does the communicative and linguistic competence matter? 02 - Intervento a convegno 2024 Grazzani, IConte, EDatteri, EPepe, A
Implicit theory of mind in infancy: an experimental study based on an unexpected-identity task 02 - Intervento a convegno 2024 Grazzani, IConte, EDatteri, EPepe, A
Esplorare i significati della partecipazione dei minorenni attraverso il collage 01 - Articolo su rivista 2024 Bianchi, DMontà, CCBiffi, EPepe, A
Agency, participation in decision making and wellbeing among care leavers in care system: A quantitative mediation study 01 - Articolo su rivista 2024 Pepe, A.Biffi, E.Montà, C. C. +
Metaphors of adolescence during COVID-19 pandemic: a mixed-method analysis in relation to well-being and alexithymia 01 - Articolo su rivista 2024 Farina, E.Pepe, A.
Neurodivergenze. Teorie e strumenti per orientarsi nel neuro-arcipelago 05 - Curatele 2024 Farina, EPepe, A
Promuovere l'Empowerment Giovanile attraverso la Partecipazione Attiva nello Spazio Pubblico: un Approccio Psicologico 02 - Intervento a convegno 2024 PepeDe FrancescoFarina
Stress percepito e burnout negli insegnanti: il ruolo del work engagement e delle competenze socio-emotive 02 - Intervento a convegno 2024 Ornaghi, VConte, ECavioni, VFarina, EPepe, A
Comprendere la Partecipazione Giovanile nella Sfera Pubblica: Tendenze Emergenti e Opportunità Future 02 - Intervento a convegno 2024 FarinaDe FrancescoPepe
Sita And The Great Absence: Adolescents, Decision-making and Participation in Public Space 02 - Intervento a convegno 2024 Pepe ADe FrancescoFarina, E
Le traiettorie professionali di laureate e laureati in Scienze dell’Educazione: contraddizioni e prospettive a partire da un’indagine esplorativa 01 - Articolo su rivista 2024 Guerra, MFerrante, APepe, A
Trajectories of quality of life and mental health during the Covid-19 lockdown and six months after in Italy. A longitudinal exploration 01 - Articolo su rivista 2024 Veronese, GuidoCavazzoni, FedericaPepe, Alessandro
Assessing teachers' social and emotional competence: The validation of SECTRS in Italy, Latvia, and Portugal 01 - Articolo su rivista 2024 Grazzani, ICavioni, VConte, EOrnaghi, VPepe, A +
Validation of Italian students' self-ratings on the SSIS SEL brief scales 01 - Articolo su rivista 2023 Cavioni, VConte, EGrazzani, IOrnaghi, VPepe, A +
‘We discovered places we never used before’. Home and parenting geographies during the 2020 lockdowns in Italy and Greece 01 - Articolo su rivista 2023 Malatesta, StefanoPepe, A.Biffi, E. +
Measuring agency in children: The development and validation of the War Child Agency Assessment Scale - Palestinian version (WCAAS-Pal) 01 - Articolo su rivista 2023 Veronese, GuidoPepe, AlessandroCavazzoni, FedericaObaid, Hania +
Alexithymia as a Risk Factor for Social Indifference: A Quantitative Study with a Large Sample of Female Adolescents 01 - Articolo su rivista 2023 Pepe, AlessandroOrnaghi, VeronicaFarina, Eleonora +
Mostrati risultati da 1 a 20 di 194
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile