Sfoglia per Afferenza DIPARTIMENTO DI SCIENZE UMANE PER LA FORMAZIONE "RICCARDO MASSA"

Opzioni
Mostrati risultati da 41 a 60 di 12.290
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autori File
Bambini: da rivista di aggiornamento a comunità di apprendimento professionale 07 - Tesi di dottorato Bicocca post 2009 2024 CARUGO, GIOVANNA
Benessere soggettivo e benessere oggettivo. Una ricerca a matrice mista sulla salute mentale e il benessere psicosociale di richiedenti asilo e rifugiati in territorio nigerino. 07 - Tesi di dottorato Bicocca post 2009 2024 VIGLIARONI, MARZIA
ENTRARE IN CASA DI RIPOSO: I FAMILIARI RACCONTANO 07 - Tesi di dottorato Bicocca post 2009 2024 LAZZAROTTO, ELISABETTA
LE GEO-GRAFIE DEI FONDALI ANIMATI educazione ambientale marina e cittadinanza oceanica attraverso il cinema d’animazione 07 - Tesi di dottorato Bicocca post 2009 2024 NERI, ERICA
Costruire traiettorie educative unitarie zerosei. La sfida dei poli per l'infanzia 01 - Articolo su rivista 2024 Zaninelli, FL
Bridging the SEL CASEL framework with European educational policies and assessment approaches 01 - Articolo su rivista 2024 Cavioni, VGrazzani, I +
Capi delicati. Per un nuovo vestiario sentimentale 05 - Curatele 2024 Mancino, E
Medical anthropology as a prism in the humanitarian response to the cholera epidemic in Mozambique 2023-2024. The experience of Doctors with Africa CUAMM INGO 02 - Intervento a convegno 2024 E. Occa
Behavioural outcomes of "Model Family" SBC strategy implementation in the emergency context of Cabo Delgado, Mozambique 02 - Intervento a convegno 2024 Occa, E +
Giovani cittadini: orizzonti pedagogici nella formazione al pensiero critico 02 - Intervento a convegno 2024 Ratotti, M
Digital skills among youth: A dataset from a three-wave longitudinal survey in six European countries 01 - Articolo su rivista 2024 Cino, Davide +
Il conflitto del Sahara occidentale 04 - Monografia 2024 Roggero, C
On participation. Zooming out and zooming in a central educational construct 01 - Articolo su rivista 2024 Montà, CC +
Orientamento nella transizione scuola-università. Riflessioni pedagogiche sui nuovi percorsi 01 - Articolo su rivista 2024 Riva, MG
The pilot experience of the Malawi Development Assessment Tool (MDAT) of Doctors with Africa CUAMM in Mozambique 02 - Intervento a convegno 2024 Occa, E
La sfida della sostenibilità nel sistema integrato 0-6: possibilità partecipative e trasformative 02 - Intervento a convegno 2024 Rota, F
L’antropologia medica applicata nella risposta all’epidemia di cholera in Mozambico. L’esperienza di Medici con l’Africa Cuamm 02 - Intervento a convegno 2024 E. Occa
Riflettere in profondità sulle parole 01 - Articolo su rivista 2024 Farina, Elisa
Exploring Stress Factors and Coping Strategies in Italian Teachers after COVID-19: Evidence from Qualitative Data 01 - Articolo su rivista 2024 Conte, ECavioni, VOrnaghi, V
Metaphors of adolescence during COVID-19 pandemic: a mixed-method analysis in relation to well-being and alexithymia 01 - Articolo su rivista 2024 Farina, E.Pepe, A.
Mostrati risultati da 41 a 60 di 12.290
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile