Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 76
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autori File
Toolkit per la valutazione delle abilità sociali ed emotive a scuola 04 - Monografia 2020 Agliati, ACavioni, VConte, EGrazzani, IOrnaghi, V +
Toolkit for assessing social and emotional skills at school 04 - Monografia 2020 Agliati, A.Cavioni, V.Conte, E.Grazzani, I.Ornaghi, V. +
La tenerezza si educa? Osservazioni da una ricerca sperimentale al nido 01 - Articolo su rivista 2020 Agliati, AOrnaghi, VGandellini, S +
Promoting toddlers' development of mental-state language and social cognition: The role of conversation in nursery schools 03 - Contributo in libro 2020 Grazzani, IOrnaghi, VAgliati, ABrazzelli, E
Patterns of Association between Early Childhood Teachers' Emotion Socialization Styles, Emotion Beliefs and Mind-Mindedness 01 - Articolo su rivista 2020 Ornaghi, VAgliati, APepe, A +
Assessment and Promotion of Social, Emotional, and Health Skills in European Schools: The Learning to Be Project 02 - Intervento a convegno 2020 Conte, ECavioni, VGrazzani, IOrnaghi,VAgliati, A
PROMEHS. Un programma evidence-based per promuovere la salute mentale a scuol 02 - Intervento a convegno 2019 Cavioni, VGrazzani, IAgliati, AConte, EORNAGHI, VERONICA MARIA
Salute mentale a scuola: uno studio esplorativo con un campione di adolescenti 02 - Intervento a convegno 2019 Cavioni, VAgliati, AGrazzani, I
Exploring school mental health, student-teacher relationship, and school climate among adolescents: results of a survey study in Italy 02 - Intervento a convegno 2019 Cavioni, VAgliati, AGrazzani, I
Promoting Mental Health at Schools. An evidence-based curriculum to shape policy across Europe 02 - Intervento a convegno 2019 Cavioni, V.Grazzani, I.Agliati, A.Conte, E.Ornaghi, V.
Exploring mental health in schools among adolescents in Italy 02 - Intervento a convegno 2019 Cavioni, VAgliati, AGrazzani, I
Enhancing mental state language and emotion understanding of toddlers' social cognition 03 - Contributo in libro 2019 Grazzani, IOrnaghi, VAgliati, ABrazzelli, E +
How early-childhood teachers’ mind-mindedness relates to their beliefs on emotions and their emotion socialization styles 02 - Intervento a convegno 2019 Ornaghi, VAgliati, APepe, A +
The PROMEHS project: a comprehensive multi-component curriculum to promote mental health in schools 02 - Intervento a convegno 2019 Cavioni, V.Grazzani, I.Agliati, A.Conte, E.Ornaghi, V
The PROMEHS project: an evidence-based curriculum to promote mental health in schools 02 - Intervento a convegno 2019 Cavioni, VGrazzani, IAgliati, AConte, EOrnaghi, VLupica Spagnolo, MRossi, FM +
The contribution of emotion knowledge, language ability, and maternal emotion socialization style to explaining toddlers’ emotion regulation 01 - Articolo su rivista 2019 Ornaghi, VPepe, AAgliati, AGrazzani, I
La relazione fra mind-mindedness, credenze sulle emozioni e stile di socializzazione emotiva delle educatrici al nido. 02 - Intervento a convegno 2018 Agliati, AOrnaghi, VGandellini, SGabola, P
Learning to Be: Development of practices and methodologies for assessing social, emotional, and health skills within education systems 02 - Intervento a convegno 2018 Conte, ECavioni, VGrazzani, IOrnaghi, VAgliati, A
Comprensione e regolazione emotiva: tra i 2 e i 3 anni: il ruolo dello stile di socializzazione emotiva materno 02 - Intervento a convegno 2018 Ornaghi, VAgliati, APepe, AGrazzani, I
Relazional...mente. Ricerca psicologica sulla comprensione sociale nei contesti educativi per l'infanzia 05 - Curatele 2017 GRAZZANI, ILARIAAGLIATI, ALESSIABRAZZELLI, ELISACONTE, ELISABETTAFARINA, ELEONORAORNAGHI, VERONICA MARIA
Mostrati risultati da 21 a 40 di 76
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile