GANDELLINI, SABINA

GANDELLINI, SABINA  

DIPARTIMENTO DI SCIENZE UMANE PER LA FORMAZIONE "RICCARDO MASSA"  

Mostra records
Risultati 1 - 13 di 13 (tempo di esecuzione: 0.011 secondi).
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autori File
Toddlers’ Empathic Behavior: The Role Of Emotion Regulation, Language, and Maternal Emotional Style 02 - Intervento a convegno 2017 ORNAGHI, VERONICA MARIAAGLIATI, ALESSIAGANDELLINI, SABINA
The contribution of emotion regulation, language, and maternal emotional style in explaining toddlers’ empathic and prosocial behavior 02 - Intervento a convegno 2017 ORNAGHI, VERONICA MARIAAGLIATI, ALESSIAGANDELLINI, SABINA +
La relazione fra mind-mindedness, credenze sulle emozioni e stile di socializzazione emotiva delle educatrici al nido. 02 - Intervento a convegno 2018 Agliati, AOrnaghi, VGandellini, SGabola, P
La tenerezza si educa? Osservazioni da una ricerca sperimentale al nido 01 - Articolo su rivista 2020 Agliati, AOrnaghi, VGandellini, S +
Pratiche di socializzazione emotiva al nido: uno studio multi-metodo 02 - Intervento a convegno 2021 Ornaghi, VConte, EAgliati, AGandellini, S
Early-childhood Teachers’ Emotion Socialization Practices: A Multi-Method Study at Nursery 02 - Intervento a convegno 2021 Conte, EOrnaghi, VAgliati, AGandellini, S
The effectiveness of the PROMEHS project: A comprehensive multi-component curriculum to promote mental health in schools 02 - Intervento a convegno 2022 Brazzelli, EGrazzani, IAgliati, ACavioni, VConte, EGandellini, SRossi, FMOrnaghi, V +
Early-childhood teachers’ emotion socialization practices: a multi-method study 01 - Articolo su rivista 2022 Ornaghi, VConte, EAgliati, AGandellini, S.
Evaluating the effectiveness of the PROMEHS Programme in improving students' and teachers' social and emotional competence, resilience and mental health 04 - Monografia 2022 Grazzani, ICavioni, VConte, EOrnaghi, VAgliati, AGandellini, S +
Promoting mental health in school: The PROMEHS project 02 - Intervento a convegno 2022 Grazzani, IOrnaghi, VCavioni, VConte, EAgliati, AGandellini, S +
Adolescent social emotional skills, resilience and behavioral problems during the COVID-19 pandemic: A longitudinal study in three European countries 01 - Articolo su rivista 2022 Conte, ElisabettaAgliati, AlessiaCavioni, ValeriaGandellini, SabinaGrazzani, IlariaOrnaghi, Veronica +
The effectiveness of a school-based, universal mental health programme in six European countries 01 - Articolo su rivista 2022 Grazzani, ICavioni, VConte, EOrnaghi, VAgliati, AGandellini, S +
Adolescents' resilience during COVID-19 pandemic and its mediating role in the association between SEL and mental health 01 - Articolo su rivista 2022 Grazzani, IAgliati, ACavioni, VConte, EGandellini, SLupica Spagnolo, MOrnaghi, VRossi, FM +