Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 95
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autori File
Student voice e formazione insegnanti. Ricerche e riflessioni in divenire 02 - Intervento a convegno 2022 Giulia PastoriValentina PaganiAlessandra MaioranoMatteo Brognoli
Ben-esserci, partecipazione ed agency di bambini e ragazzi dentro e fuori la scuola 03 - Contributo in libro 2022 Pastori, G +
La scuola come bene di tutti, la scuola per il bene di tutti Quale scuola vogliamo? 05 - Curatele 2022 Pastori, GZecca, LZuccoli, F
Promoting democratic learning environments and teachers’ professionalisation through children’s active participation 02 - Intervento a convegno 2022 Giulia PastoriValentina Pagani
Benessere, inclusione e cittadinanza attiva: dati e riflessioni da esperienze di ricerca partecipata con studenti di scuola superiore 02 - Intervento a convegno 2022 Pastori, G
Implementation of ICT-Facilitated Parent- and Family-Focused Interventions in Culturally and Linguistically Diverse Contexts 01 - Articolo su rivista 2022 Pastori, GiuliaPagani, ValentinaMangiatordi, Andrea +
La scuola in presenza dovrebbe essere qualcosa di più della DAD”. Riflessioni sulla scuola in pandemia di studenti di scuola superiore in Lombardia 01 - Articolo su rivista 2022 Pagani, VMaiorano, AAPastori GGE
"From occupation to participation": student voice and reflections on how to rethink high school experience, centered on relationship, student’s engagement and school's educational dimension 02 - Intervento a convegno 2022 Brognoli, MPagani, VPastori, GGE
What Worked? A Qualitative Study on the Tutor-Tutee Relationship in the Tutoring Online Program (TOP) 01 - Articolo su rivista 2022 Farina, EPastori GGE
Participatory research with children as a training ground for democratic education 02 - Intervento a convegno 2021 Pagani, VPastori, GSarcinelli, A
Rethinking accountability. For a culture of holistic quality assessment 02 - Intervento a convegno 2021 Pastori, GPagani, V
Building inclusive and well-being school communities and ‘citizenization’ through active children’s participation. The ISOTIS Study 03 - Contributo in libro 2021 PASTORI G.PAGANI V.
Ricerca partecipativa, pratiche di vita democratica, benessere e inclusione a scuola. Apprendimenti dei bambini e competenze degli insegnanti 02 - Intervento a convegno 2021 Pastori, GPagani, V
Parents’ view on distance learning during lockdown. A national survey 01 - Articolo su rivista 2021 Pastori, GPagani, V.Mangiatordi, A.Pepe, A.
La didattica a distanza dal punto di vista dei genitori 02 - Intervento a convegno 2021 Pagani, VPastori, G
Moroccan immigrant mothers’ experiences of Italian preschool institutions. A mixed-method study 01 - Articolo su rivista 2021 Pastori, GiuliaMussi, Alessandra +
Le quattro stagioni di scuola e servizi educativi per l’infanzia italiani ai tempi del COVID-19 03 - Contributo in libro 2020 Pagani, VSarcinelli, ASPastori, GG
The ISOTIS Child Study on well-being and inclusion at school 02 - Intervento a convegno 2020 Pastori, GSarcinelli, ASPagani, V
Education in the time of coronavirus. The voices of Italian ECEC and primary school professionals 02 - Intervento a convegno 2020 Pagani, VPastori, G.Zaninelli, F.
L’analisi dei dati qualitativi 03 - Contributo in libro 2020 Pastori, G
Mostrati risultati da 1 a 20 di 95
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile