Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 69
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autori File
SEKEHE project: Co-teaching process and key-points from monitoring at Unimib 02 - Intervento a convegno 2024 Gambacorti-Passerini, MBDaniele, KBrambilla, LContadini, DAFerrante, AOggionni, FPalmieri, C
Orientamento informale e territori 03 - Contributo in libro 2023 Oggionni, FRizzo, M
Fare luce sulle zone d’ombra della professionalità educativa 03 - Contributo in libro 2022 Oggionni, F
Experiential knowledge into the higher education system: possibilities and perspectives 03 - Contributo in libro 2022 Gambacorti Passerini, MBOggionni, FRomeri, GSottocorno, M
Libertà ristrette… dentro e fuori dal carcere 03 - Contributo in libro 2022 Oggionni, F
Libertà e penalità neoliberale. Contraddizioni e ambiguità da interrogare 01 - Articolo su rivista 2022 Oggionni, F
Osservare la complessità del carcere per illuminare le zone d’ombra 03 - Contributo in libro 2021 Oggionni, F
Educazione in carcere. Sguardi sulla complessità 05 - Curatele 2021 Bezzi, ROggionni, F
Academic Guidance offerings during the Covid-19 pandemic 03 - Contributo in libro 2021 Oggionni, FZuccoli, F
Il senso della detenzione al bivio: rieducazione o vendetta pubblica? 03 - Contributo in libro 2021 Oggionni, F
La professionalità giuridico-pedagogica in carcere: disequilibri critici tra profilo identitario e funzione 03 - Contributo in libro 2021 Oggionni, F
Educación en prisión: abrir espacios de proyectos en condiciones de privación de libertad 03 - Contributo in libro 2020 Oggionni, F
Figli di genitori detenuti: interrogativi pedagogici tra diritti ed esperienze educative 03 - Contributo in libro 2020 Oggionni, F
Qualitative inquiry as active approach, method and experience in educational contexts 02 - Intervento a convegno 2019 Brambilla, LOggionni, FPozzo, MRizzo, MPozzebon, G
No time for complains… in research of strategies 03 - Contributo in libro 2019 Oggionni, F
Educazione e terrorismo Posizionamenti pedagogici 05 - Curatele 2019 Antonacci, FGambacorti Passerini, M. B.Oggionni, F
Introduzione 03 - Contributo in libro 2019 AntonacciGambacorti PasseriniOggionni
Traineeship and pedagogical supervision in group: learning contexts and dialogic-reflective tools for building educators’ professionalism 03 - Contributo in libro 2019 Oggionni, F
No time for complaints... in research of strategies 02 - Intervento a convegno 2019 Oggionni, F
Educational professionalism: a lifelong learning process of constructing educators’ professional identity in multiple learning contexts 03 - Contributo in libro 2019 Oggionni, F
Mostrati risultati da 1 a 20 di 69
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile