Gambacorti Passerini, M., Oggionni, F., Romeri, G., Sottocorno, M. (2022). Experiential knowledge into the higher education system: possibilities and perspectives. In L. Gómez Chova, A. López Martínez, J. Lees (a cura di), EDULEARN22 Conference Proceedings (pp. 2370-2378). Valencia : IATED Academy [10.21125/edulearn.2022].

Experiential knowledge into the higher education system: possibilities and perspectives

Gambacorti Passerini, MB
;
Oggionni, F
;
Romeri, G
;
Sottocorno, M
2022

Capitolo o saggio
Experiential knowledge; distress; higher education
English
EDULEARN22 Conference Proceedings
Gómez Chova, L; López Martínez, A; Lees, J
2022
9788409424849
IATED Academy
2370
2378
Gambacorti Passerini, M., Oggionni, F., Romeri, G., Sottocorno, M. (2022). Experiential knowledge into the higher education system: possibilities and perspectives. In L. Gómez Chova, A. López Martínez, J. Lees (a cura di), EDULEARN22 Conference Proceedings (pp. 2370-2378). Valencia : IATED Academy [10.21125/edulearn.2022].
reserved
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Gambacorti Passerini-2022-Edulearn-VoR.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia di allegato: Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 947.64 kB
Formato Adobe PDF
947.64 kB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/388495
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact