Gambacorti Passerini, M., Oggionni, F., Romeri, G., Sottocorno, M. (2022). Experiential knowledge into the higher education system: possibilities and perspectives. In L. Gómez Chova, A. López Martínez, J. Lees (a cura di), EDULEARN22 Proceedings (pp. 2370-2378). Valencia : IATED Academy [10.21125/edulearn.2022].

Experiential knowledge into the higher education system: possibilities and perspectives

Gambacorti Passerini, MB
;
Oggionni, F
;
Romeri, G
;
Sottocorno, M
2022

Capitolo o saggio
Experiential knowledge; distress; higher education
English
EDULEARN22 Proceedings
978-84-09-42484-9
Gambacorti Passerini, M., Oggionni, F., Romeri, G., Sottocorno, M. (2022). Experiential knowledge into the higher education system: possibilities and perspectives. In L. Gómez Chova, A. López Martínez, J. Lees (a cura di), EDULEARN22 Proceedings (pp. 2370-2378). Valencia : IATED Academy [10.21125/edulearn.2022].
Gambacorti Passerini, M; Oggionni, F; Romeri, G; Sottocorno, M
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/388495
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact