Oggionni, F. (2020). Figli di genitori detenuti: interrogativi pedagogici tra diritti ed esperienze educative. In G. Cappuccio, G. Compagno, S. Polenghi (a cura di), 30 anni dopo la Convenzione ONU sui diritti dell’infanzia. Quale pedagogia per i minori? (pp. 920-928). Lecce : Pensa MultiMedia.

Figli di genitori detenuti: interrogativi pedagogici tra diritti ed esperienze educative

Oggionni, F
2020

Capitolo o saggio
diritti, infanzia, carcere, educazione informale
Italian
30 anni dopo la Convenzione ONU sui diritti dell’infanzia. Quale pedagogia per i minori?
Cappuccio, G; Compagno, G; Polenghi, S
2020
978-88-6760-767-9
vol. 2
Pensa MultiMedia
920
928
Oggionni, F. (2020). Figli di genitori detenuti: interrogativi pedagogici tra diritti ed esperienze educative. In G. Cappuccio, G. Compagno, S. Polenghi (a cura di), 30 anni dopo la Convenzione ONU sui diritti dell’infanzia. Quale pedagogia per i minori? (pp. 920-928). Lecce : Pensa MultiMedia.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/293315
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact