Gambacorti-Passerini, M., Daniele, K., Brambilla, L., Contadini, D., Ferrante, A., Oggionni, F., et al. (2024). SEKEHE project: Co-teaching process and key-points from monitoring at Unimib. Intervento presentato a: Fiera Didacta Italia, Firenze.

SEKEHE project: Co-teaching process and key-points from monitoring at Unimib

Gambacorti-Passerini, MB;Daniele, K;Brambilla, L;Contadini, DA;Ferrante, A;Oggionni, F;Palmieri, C
2024

poster
Educational Practices; Experiential Knowledge; Expert by experience; Inclusive and Empowering Mental Health; University Education
English
Fiera Didacta Italia
2024
2024
reserved
Gambacorti-Passerini, M., Daniele, K., Brambilla, L., Contadini, D., Ferrante, A., Oggionni, F., et al. (2024). SEKEHE project: Co-teaching process and key-points from monitoring at Unimib. Intervento presentato a: Fiera Didacta Italia, Firenze.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Gambacorti Passerini-2024-Didacta-VoR.pdf

Solo gestori archivio

Tipologia di allegato: Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Licenza: Tutti i diritti riservati
Dimensione 10.44 MB
Formato Adobe PDF
10.44 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/496719
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact