BRANDA, MARTA
BRANDA, MARTA
DIPARTIMENTO DI PSICOLOGIA
Mostra
records
Risultati 1 - 3 di 3 (tempo di esecuzione: 0.001 secondi).
Il ruolo delle metodologie attive e dei processi partecipativi nella pratica professionale degli insegnanti.
2025 Branda, M; Delbosq, S; Vecchio, L; Gruppo Di Ricerca Hbsc, 2; Velasco, V
Il ruolo della formazione sulla promozione della salute per rinforzare le pratiche professionali dei docenti: lo studio HBSC - insegnanti Lombardia
2024 Branda, M; Velasco, V; Vecchio, L; Gruppo HBSC Lombardia, 2
The Influence of Job Resources and Demands on Burnout and Work Engagement of Italian Teachers: “the HBSC – Lombardy Teachers” Survey
2024 Delbosq, S; Vecchio, L; Gruppo HBSC Lombardia, 2; Branda, M; Velasco, V
Titolo | Tipologia | Data di pubblicazione | Autori | File |
---|---|---|---|---|
Il ruolo delle metodologie attive e dei processi partecipativi nella pratica professionale degli insegnanti. | 02 - Intervento a convegno | 2025 | Branda M.Delbosq S.Vecchio L. P.Velasco V. + | |
Il ruolo della formazione sulla promozione della salute per rinforzare le pratiche professionali dei docenti: lo studio HBSC - insegnanti Lombardia | 02 - Intervento a convegno | 2024 | Branda, M.Velasco, V.Vecchio, LP + | |
The Influence of Job Resources and Demands on Burnout and Work Engagement of Italian Teachers: “the HBSC – Lombardy Teachers” Survey | 02 - Intervento a convegno | 2024 | Delbosq, SVecchio, LPBranda, MVelasco, V + |