Branda, M., Vecchio, L., Gruppo Hbsc Lombardia, 2., Velasco, V. (2025). Mapping Teacher Profiles: Integrating Psychological Well-being and Pedagogical Practice. Intervento presentato a: ECER 2025. Charting the Way Forward: Education, Research, Potentials and Perspectives, Belgrade, Serbia.

Mapping Teacher Profiles: Integrating Psychological Well-being and Pedagogical Practice

Branda, M.
Primo
;
Vecchio, L. P.
Secondo
;
Velasco, V.
Ultimo
2025

relazione (orale)
Teachers Profiles; Well-Being; Professional Development; Teachers Needs; Person-Centered Approach
English
ECER 2025. Charting the Way Forward: Education, Research, Potentials and Perspectives
2025
2025
open
Branda, M., Vecchio, L., Gruppo Hbsc Lombardia, 2., Velasco, V. (2025). Mapping Teacher Profiles: Integrating Psychological Well-being and Pedagogical Practice. Intervento presentato a: ECER 2025. Charting the Way Forward: Education, Research, Potentials and Perspectives, Belgrade, Serbia.
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
Branda-2025-ECER.pdf

accesso aperto

Descrizione: Intervento a convegno - Presentazione
Tipologia di allegato: Other attachments
Licenza: Non specificato
Dimensione 3.59 MB
Formato Adobe PDF
3.59 MB Adobe PDF Visualizza/Apri

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/568741
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact