Branda, M., Vecchio, L., Gruppo Hbsc Lombardia, 2., Velasco, V. (2025). Engagement e burnout: profili latenti di benessere occupazionale negli insegnanti attraverso un approccio person-centered. Intervento presentato a: XXI Congresso della Sezione di Psicologia per le Organizzazioni. Il futuro che già c'è: il cambiamento organizzativo tra identità professionale, benessere, inclusione e intelligenza artificiale, Napoli, Italia.

Engagement e burnout: profili latenti di benessere occupazionale negli insegnanti attraverso un approccio person-centered

Branda, M.
Co-primo
;
Vecchio, L. P.
Co-primo
;
Velasco, V.
Ultimo
2025

relazione (orale)
Job Demands-Resources Model; Person-Centered Approach
Salute Occupazionale; Contesto Scolastico
Italian
XXI Congresso della Sezione di Psicologia per le Organizzazioni. Il futuro che già c'è: il cambiamento organizzativo tra identità professionale, benessere, inclusione e intelligenza artificiale
2025
2025
none
Branda, M., Vecchio, L., Gruppo Hbsc Lombardia, 2., Velasco, V. (2025). Engagement e burnout: profili latenti di benessere occupazionale negli insegnanti attraverso un approccio person-centered. Intervento presentato a: XXI Congresso della Sezione di Psicologia per le Organizzazioni. Il futuro che già c'è: il cambiamento organizzativo tra identità professionale, benessere, inclusione e intelligenza artificiale, Napoli, Italia.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/568746
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact