Sfoglia per Autore
Modelli per co-costruire conoscenza: le interazioni bambini-adulti nei tutoring individualizzati
2025 Cotza, V; Fredella, C; Coacci, R
Peer tutoring to prevent school dropout. The case of a high school in San Siro
2025 Cotza, V
Inclusive science education in an infant school: obstacles and barriers to overcome
2024 Lefterov, P; Granata, M; Cotza, V; Pezzotti, A
Scuola e istruzione degli adulti. Introduzione al Forum 8
2024 Zecca, L; Cotza, V
Professional development research in childhood for the inclusiveness of school contexts
2024 Cotza, V; Porcheddu, A; Vimercati, S; Zecca, L
Il paradosso dell’inclusione. Uno studio di caso per progettare servizi e interventi di educazione alternativa
2024 Cotza, V
Scuola per la prevenzione e il contrasto alla dispersione scolastica. Introduzione al Forum 7
2024 Cotza, V; Zecca, L
Per un framework multivocale delle scuole della seconda opportunità in Europa. La specificità del caso italiano
2024 Cotza, V
"Reinventare la cittadinanza" in contesti multiculturali: analisi di due esperienze di democrazia partecipativa a scuola
2024 Mussi, A; Cotza, V; Zecca, L; Bove, C
Constructing a model of integration between schools and non-formal education: An exploratory study in the multicultural suburb of San Siro, Milan
2024 Zecca, L; Fredella, C; Cotza, V
Per una capacitazione degli insegnanti in contesti multiculturali. Una ricerca qualitativa nelle scuole secondarie del quartiere di San Siro
2024 Cotza, V; Mussi, A; Bove, C; Zecca, L
Autovalutazione degli studenti e sviluppo professionale degli insegnanti nella Scuola Secondaria di I grado. Una ricerca collaborativa nel quartiere di San Siro
2024 Cotza, V; Fredella, C
Mapping Alternative Education in Italy. The case of popular and second-chance schools and interventions in Lombardy
2024 Cotza, V
Il paradosso dell'inclusione. Uno studio di caso nel campo delle scuole popolari e della seconda opportunità
2023 Cotza, V
Bridging the gap between schools, non formal education and families: an exploratory study in the Milano multicultural suburb of San Siro
2023 Zecca, L; Cotza, V; Fredella, C
Rethinking education: A case study in the field of popular and second-chance schools
2023 Cotza, V
Scuola e Società: gli ecosistemi formativi
2022 Zecca, L; Cotza, V
Using Problematicism to de-construct and re-semantize. A case study research within the Popular Education
2022 Zecca, L; Cotza, V
Formare alla Democrazia. Nuovi itinerari per la Giustizia Sociale
2022 Abbate, F; Carnazzola, M; Cotza, V; Crescenza, G; Gargiulo Labriola, A
Verso la trasformazione delle teorie della giustizia sociale in educazione. La voce degli studenti delle scuole popolari della seconda opportunità
2022 Cotza, V
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile