Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 36
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autori File
Il paradosso dell’inclusione. Uno studio di caso per progettare servizi e interventi di educazione alternativa 04 - Monografia 2024 Cotza, V
Scuola per la prevenzione e il contrasto alla dispersione scolastica. Introduzione al Forum 7 03 - Contributo in libro 2024 Cotza, VZecca, L
Scuola e istruzione degli adulti. Introduzione al Forum 8 03 - Contributo in libro 2024 Zecca, LCotza, V
Mapping Alternative Education in Italy. The case of popular and second-chance schools and interventions in Lombardy 02 - Intervento a convegno 2024 Cotza, V
Il paradosso dell'inclusione. Uno studio di caso nel campo delle scuole popolari e della seconda opportunità 07 - Tesi di dottorato Bicocca post 2009 2023 COTZA, VALERIA
Bridging the gap between schools, non formal education and families: an exploratory study in the Milano multicultural suburb of San Siro 02 - Intervento a convegno 2023 Zecca, LCotza, VFredella, C
Rethinking education: A case study in the field of popular and second-chance schools 03 - Contributo in libro 2023 Cotza, V
Minori a rischio ed educazione popolare. Verso una nuova prospettiva critico-radicale 01 - Articolo su rivista 2022 Cotza, V
Dispersione scolastica e giustizia sociale. Uno studio di caso nel campo delle scuole popolari 03 - Contributo in libro 2022 Cotza, V
Una ricerca Student Voice nelle scuole popolari della seconda opportunità 02 - Intervento a convegno 2022 Cotza, V
Verso la trasformazione delle teorie della giustizia sociale in educazione. La voce degli studenti delle scuole popolari della seconda opportunità 01 - Articolo su rivista 2022 Cotza, V
Formare alla Democrazia. Nuovi itinerari per la Giustizia Sociale 01 - Articolo su rivista 2022 Cotza, VCrescenza, G +
Orientamento e dispersione scolastica. Ruoli, azioni, progettualità fra Scuola e Terzo Settore per garantire il diritto all’istruzione 03 - Contributo in libro 2022 Passalacqua, FCotza, V
Using Problematicism to de-construct and re-semantize. A case study research within the Popular Education 01 - Articolo su rivista 2022 Zecca, LuisaCotza, Valeria
From roboethology to peer tutoring among adolescents in vulnerable contexts. A study on communicative mediation in the classroom 03 - Contributo in libro 2022 Cotza ValeriaRoncen MonicaZecca Luisa
Una nuova professionalità docente: coding e robotica per l’innovazione scolastica 03 - Contributo in libro 2022 Zecca, LCotza, V
Tracce di scuola attiva nella pedagogia popolare e nelle esperienze di seconda opportunità 03 - Contributo in libro 2022 Zecca, LCotza, V
Scuola e Società: gli ecosistemi formativi 03 - Contributo in libro 2022 Zecca , LCotza, V
Dalle criticità alle opportunità: le sfide per una scuola sostenibile al tempo del Covid-19 01 - Articolo su rivista 2021 Valeria Cotza +
Research-training paths during and beyond the pandemic. From meta-reflection towards innovative practices 02 - Intervento a convegno 2021 Cotza, V
Mostrati risultati da 1 a 20 di 36
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile