Sfoglia per Autore
Scuola e istruzione degli adulti. Introduzione al Forum 8
2024 Zecca, L; Cotza, V
Mapping Alternative Education in Italy. The case of popular and second-chance schools and interventions in Lombardy
2024 Cotza, V
Scuola per la prevenzione e il contrasto alla dispersione scolastica. Introduzione al Forum 7
2024 Cotza, V; Zecca, L
Inclusive science education in an infant school: obstacles and barriers to overcome
2024 Lefterov, P; Granata, M; Cotza, V; Pezzotti, A
Il paradosso dell’inclusione. Uno studio di caso per progettare servizi e interventi di educazione alternativa
2024 Cotza, V
Professional development research in childhood for the inclusiveness of school contexts
2024 Cotza, V; Porcheddu, A; Vimercati, S; Zecca, L
Il paradosso dell'inclusione. Uno studio di caso nel campo delle scuole popolari e della seconda opportunità
2023 Cotza, V
Bridging the gap between schools, non formal education and families: an exploratory study in the Milano multicultural suburb of San Siro
2023 Zecca, L; Cotza, V; Fredella, C
Rethinking education: A case study in the field of popular and second-chance schools
2023 Cotza, V
Orientamento e dispersione scolastica. Ruoli, azioni, progettualità fra Scuola e Terzo Settore per garantire il diritto all’istruzione
2022 Passalacqua, F; Cotza, V
Scuola e Società: gli ecosistemi formativi
2022 Zecca, L; Cotza, V
Formare alla Democrazia. Nuovi itinerari per la Giustizia Sociale
2022 Abbate, F; Carnazzola, M; Cotza, V; Crescenza, G; Gargiulo Labriola, A
From roboethology to peer tutoring among adolescents in vulnerable contexts. A study on communicative mediation in the classroom
2022 Cotza, V; Roncen, M; Zecca, L
Verso la trasformazione delle teorie della giustizia sociale in educazione. La voce degli studenti delle scuole popolari della seconda opportunità
2022 Cotza, V
Tracce di scuola attiva nella pedagogia popolare e nelle esperienze di seconda opportunità
2022 Zecca, L; Cotza, V
Una ricerca Student Voice nelle scuole popolari della seconda opportunità
2022 Cotza, V
Using Problematicism to de-construct and re-semantize. A case study research within the Popular Education
2022 Zecca, L; Cotza, V
Una nuova professionalità docente: coding e robotica per l’innovazione scolastica
2022 Zecca, L; Cotza, V
Dispersione scolastica e giustizia sociale. Uno studio di caso nel campo delle scuole popolari
2022 Cotza, V
Minori a rischio ed educazione popolare. Verso una nuova prospettiva critico-radicale
2022 Cotza, V
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile