Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 1 a 20 di 95
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autori File
La digitalizzazione del turismo culturale per la generazione Z. Un’analisi empirica sul livello di accettazione dell’intelligenza artificiale nella fruizione museale 03 - Contributo in libro 2025 Tortora D.Del Bosco B.Di Gregorio +
Country-of-Origin Effect on AI-Generated Fashion Content: A Conceptual Paper 02 - Intervento a convegno 2025 Ghianda, EMazzucchelli, AChierici, RDi Gregorio, A +
Using AI for a new-fashioned museums’ positioning. An analysis of Gen Z experience expectations 02 - Intervento a convegno 2024 Debora TortoraBarbara Del BoscoAngelo Di Gregorio +
Employees’ social media presence: Future directions for corporate reputation 03 - Contributo in libro 2023 Chierici R.Mazzucchelli A.Di Gregorio A.
Corporate social performance and non-financial reporting in the cruise industry: Paving the way towards UN Agenda 2030 01 - Articolo su rivista 2022 Di Gregorio A. +
Entrepreneurial intentions and high-status seeking in career expectations: a portrait of talents in emerging countries 01 - Articolo su rivista 2022 Tortora, DDi Gregorio, A +
La reputazione del marketing in Italia. Il punto di vista delle imprese 03 - Contributo in libro 2021 Alemanno, ADi Gregorio, AMazzucchelli, A +
Is it for you? Circular packaging and sustainable authenticity 02 - Intervento a convegno 2021 Bosisio, JChierici, RDi Gregorio, AMazzucchelli, A
Innovative startup creation: the effect of local factors and demographic characteristics of entrepreneurs 01 - Articolo su rivista 2021 Del Bosco, BarbaraMazzucchelli, AliceChierici, RobertoDi Gregorio, Angelo
Analisi del fabbisogno di materie prime critiche in Italia. La nuova sfida per le materie prime strategiche non energetiche 01 - Articolo su rivista 2021 Di Gregorio, ACavallo, ATortora, D +
Is Facebook an effective tool to access foreign markets? Evidence from international export performance of fashion firms 01 - Articolo su rivista 2021 Mazzucchelli A.Chierici R.Di Gregorio A.Chiacchierini C.
A contribution to the empirics of food price behavior: the case of rice price dynamics in Italy 01 - Articolo su rivista 2021 Gavinelli L.Mazzucchelli A.Di Gregorio A. +
Developing a Data-Driven Customer Experience. A managerial perspective 02 - Intervento a convegno 2020 Chiacchierini, CChierici, RDi Gregorio, AMazzucchelli, A +
PMI meridionali tra competenze, diseconomie e divari. Una riflessione critica 03 - Contributo in libro 2020 Cuomo, MTDi Gregorio, ATortora, D +
Produzione e valore del comparto oil & gas in Italia nel periodo 2020-2050 01 - Articolo su rivista 2020 Di Gregorio, A +
Redesigning Business Models With Circular Economy: An Insight on Italian Enterprises 03 - Contributo in libro 2020 Ceruti, FGavinelli, LDi Gregorio, A +
Using Big Data to co-design a sustainable tourist experience. Some highlights by means of a practical example 02 - Intervento a convegno 2019 Tortora, DDi Gregorio, AChiacchierini, CGurioli, M. +
Innovative startup creation and local context 02 - Intervento a convegno 2019 Del Bosco, BMazzucchelli, AChierici, RDi Gregorio, A
Employability skills for future marketing professionals 01 - Articolo su rivista 2019 Di Gregorio, AMazzucchelli, A +
Adopting the principles of circular economy in business strategy. A survey on the level its implementation by the Italian enterprises [Adottare i principi dell'economia circolare nella strategia d'impresa. Un'indagine sul livello di recepimento delle imprese italiane] 01 - Articolo su rivista 2019 Gavinelli, LCeruti, FDi Gregorio, A +
Mostrati risultati da 1 a 20 di 95
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile