Sfoglia per Afferenza DIPARTIMENTO DI SCIENZE UMANE PER LA FORMAZIONE "RICCARDO MASSA"
Un modello esemplare di didattica della letteratura: “Il canto di Ulisse” di Primo Levi
2007 Negri, M
Alterità in bilico: la meravigliosa storia di una cortigiana
2007 Bisetto, B
Educare il corpo: la finestra da cui il mondo guarda il mondo
2007 Barone, P
Educare alla pace
2007 Kanizsa, S
La formation à la pensée interculturelle pour jeunes scouts, futures chefs de group: "L'Atelier des narrations"
2007 Giusti, M
L'outing di Ratzinger contro il darwinismo
2007 Pievani, D; Franceschelli, O
Il cortocircuito di Ratisbona
2007 Pievani, D
In difesa di Darwin
2007 Pievani, D
La guerra in Africa settentrionale. Le campagne di Rommel e dell'Asse in Libia, Egitto e Tunisia
2007 Saccoman, A
La narrazione delle emozioni in adolescenza. Contributi di ricerca e implicazioni educative
2007 Grazzani, I; Ornaghi, V
Diventare un buon connettore: la dimensione comunicativa
2007 Formenti, L
La "Storia di un ruscello" in mostra: un'occasione didattica
2007 Squarcina, E
"Una città in cui perdersi e ritrovarsi: appunti sui percorsi dei ragazzi di origine immigrata"
2007 Granata, A; Granata, E
'Il mondo a caso'. Su Lucrezio e Spinoza
2007 Morfino, V
La dimensione della valutazione nella relazione tutoriale
2007 Rezzara, A
Ideologie linguistiche e negoziazioni identitarie. La commutazione di codice fra egomonia e marginalità
2007 Matera, V
Intenzionalità e progetto. Tra filosofia e pedagogia
2007 Cappa, F
Altri mondi per la scrittura. Pensare l'esperienza tra poesia ed immagini
2007 Mancino, E
La relazione in classe
2007 Kanizsa, S
Con-vivere nel conversare: vissuti e parole per una educazione alla politica
2007 Formenti, L
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile