Sfoglia per Afferenza DIPARTIMENTO DI SCIENZE UMANE PER LA FORMAZIONE "RICCARDO MASSA"
LE GEO-GRAFIE DEI FONDALI ANIMATI educazione ambientale marina e cittadinanza oceanica attraverso il cinema d’animazione
2024 Neri, E
Benessere soggettivo e benessere oggettivo. Una ricerca a matrice mista sulla salute mentale e il benessere psicosociale di richiedenti asilo e rifugiati in territorio nigerino.
2024 Vigliaroni, M
ENTRARE IN CASA DI RIPOSO: I FAMILIARI RACCONTANO
2024 Lazzarotto, E
Bambini: da rivista di aggiornamento a comunità di apprendimento professionale
2024 Carugo, G
Bridging the SEL CASEL framework with European educational policies and assessment approaches
2024 Cavioni, V; Broli, L; Grazzani, I
Digital skills among youth: A dataset from a three-wave longitudinal survey in six European countries
2024 Machackova, H; Jaron Bedrosova, M; Muzik, M; Zlamal, R; Fikrlova, J; Literova, A; Dufkova, E; Smahel, D; Boomgaarden, H; Song, H; Tolochko, P; D'Haenens, L; Joris, W; Kalmus, V; Tikerperi, M; Opermann, S; Napp, M; Soidla, I; Uibos, A; Soo, K; Salmela-Aro, K; Järvinen, J; Mannerström, R; Suvila, E; Waechter, N; Brando, C; Kadera, S; Mascheroni, G; Cino, D; Lombi, L; van Deursen, A; van Laar, E; Pyżalski, J; Walter, N; Iwanicka, A; Ponte, C; Batista, S; Baptista, R; Schneider, L; Helsper, E
Metaphors of adolescence during COVID-19 pandemic: a mixed-method analysis in relation to well-being and alexithymia
2024 Farina, E; Pepe, A
Sguardi multidisciplinari sulla sostenibilità sociale
2024 Sottocorno, M; Berni, V
Promoting teachers’ wellbeing through a serious game intervention: a qualitative exploration of teachers’ experiences
2024 Cavioni, V; Conte, E; Ornaghi, V
Una questione di classe. Una riflessione sul futuro delle riviste di antropologia in Italia
2024 Barberani, S; Vignato, S
Le arti dell'educare
2024 Antonacci, F; Berni, V
Literature in the Silent and Sound Cinema
2024 Poli, A
Material interchange
2024 Morfino, V
L'AI nell'apprendimento. Una storia genetica
2024 Ferri, P
‘Among Those Who Stay and Those Who Depart, the Happiest are Still the Tunas Sailing the Oceans’: Amateur Cinema as a Vernacular Source for the Ecocritical Thought
2024 Agnoletto, P
Ecologie della materia. Appunti pedagogici
2024 Barone, P; Cucuzza, G; Ferrante, A
Un framework pedagogico per l'innovazione scolatica
2024 Antonacci, F; Guerra, M
Se i diversi tornano a porre problema. Le criticità che assediano la scuola inclusiva
2024 Schianchi, M
New materialisms e pedagogia
2024 Ferrante, A
Antiche e nuove forme di sapere. La scuola luogo della complessità: tra tradizione e innovazione
2024 Zuccoli, F
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile