Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 97
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autori File
La qualità della ricerca qualitativa 03 - Contributo in libro 2020 Pastori, G
L’analisi dei dati qualitativi 03 - Contributo in libro 2020 Pastori, G
Education in the time of coronavirus. The voices of Italian ECEC and primary school professionals 02 - Intervento a convegno 2020 Pagani, VPastori, G.Zaninelli, F.
Povertà educativa, diritto all’educazione e approccio alle capacità. La voce di educatrici e insegnanti dei servizi educativi per l’infanzia e di scuola primaria 01 - Articolo su rivista 2020 Pagani, VFalcone, CPastori, GZaninelli, FL
Le quattro stagioni di scuola e servizi educativi per l’infanzia italiani ai tempi del COVID-19 03 - Contributo in libro 2020 Pagani, VSarcinelli, ASPastori, GG
The ISOTIS Child Study on well-being and inclusion at school 02 - Intervento a convegno 2020 Pastori, GSarcinelli, ASPagani, V
La ricerca partecipativa con i bambini come forma di educazione democratica. Riflessioni etiche e ricadute formative del progetto di ricerca europeo ISOTIS in 8 Paesi 01 - Articolo su rivista 2020 Pastori, GPagani, VSarcinelli, AS
Early interventions tackling inequalities experienced by immigrant, low-income, and Roma children in 8 European countries: a critical overview 01 - Articolo su rivista 2020 Pastori G. +
Coniugare valutazione standardizzata e approccio partecipativo-riflessivo. Un’esperienza di ricerca collaborativa nei servizi per l’infanzia italiani 01 - Articolo su rivista 2019 Pagani, VPastori, G
Negotiating gender and parent identities: the experience of Moroccan migrant women in Italy 99 - Altro 2019 Mussi, A.Pastori, G.
D.4.5 Technical report on the Child Interview study. Children’s views on inclusion at school 99 - Altro 2019 Pastori, GPagani, VSarcinelli, A
Ouve-me, eu participo! Uma análise antropológica da participação das crianças: o caso do estudo internacional de investigação participativa 'Feel good: A visão das crianças sobre a inclusão 02 - Intervento a convegno 2019 Pastori, GSarcinelli, APagani, V
Children’s views on inclusion. The ISOTIS international participatory research with and for children 02 - Intervento a convegno 2019 Sarcinelli, ASPastori, GPagani, V
Building inclusive and well-being school communities and “citizenization” through children’s active participation. The ISOTIS study 02 - Intervento a convegno 2019 Pastori, GPagani, V
The educational and formative potential of multilingual digital storytelling: a study in a culturally diverse primary school in Italy 02 - Intervento a convegno 2019 Pagani, VFalcone, CPastori, G
Design for inclusion in a linguistically and culturally diverse Europe: challenges in the development of a Virtual Learning Environment 02 - Intervento a convegno 2019 Mangiatordi, APastori, GPagani, VSarcinelli, AMenegola, L
Il supporto al miglioramento: cornici teoriche e di contesto 03 - Contributo in libro 2018 Pastori, G
Epistemological challenges on participatory methods with children. The ISOTIS pilot study on ECEC and primary children’s views on inclusion 02 - Intervento a convegno 2018 Pastori, GPagani, VSarcinelli, ABiffi, E
Introduzione 03 - Contributo in libro 2018 MANTOVANI, SILVIA COSTANZANigris, EPastori, G
ISOTIS project: the mothers’ story of inequality and otherness in contemporary Europe: bringing up children in immigrant families in Italy 02 - Intervento a convegno 2018 Mussi, APastori, G
Mostrati risultati da 21 a 40 di 97
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile