Pagani, V., Sarcinelli, A., Pastori, G. (2020). Le quattro stagioni di scuola e servizi educativi per l’infanzia italiani ai tempi del COVID-19. In Educar en la diversidad. La educación intercultural frente a la pandemia (I) (pp. 65-70). Buenos Aires : Consejo Latinoamericano de Ciencias Sociales.

Le quattro stagioni di scuola e servizi educativi per l’infanzia italiani ai tempi del COVID-19

Pagani, V
Primo
;
Sarcinelli, AS
Secondo
;
Pastori, GG
Ultimo
2020

Capitolo o saggio
COVID-19; scuola; servizi educativi per l'infanzia; didattica a distanza; legami educativi a distanza
Italian
Educar en la diversidad. La educación intercultural frente a la pandemia (I)
978-987-722-635-5
Boletín del Grupo de Trabajo Educación e interculturalidad
Pagani, V., Sarcinelli, A., Pastori, G. (2020). Le quattro stagioni di scuola e servizi educativi per l’infanzia italiani ai tempi del COVID-19. In Educar en la diversidad. La educación intercultural frente a la pandemia (I) (pp. 65-70). Buenos Aires : Consejo Latinoamericano de Ciencias Sociales.
Pagani, V; Sarcinelli, A; Pastori, G
File in questo prodotto:
File Dimensione Formato  
V3_Educar en la diversidad_N1.pdf

Solo gestori archivio

Descrizione: Boletín del Grupo de Trabajo Educación e interculturalidad, Número 1, Julio 2020
Tipologia di allegato: Publisher’s Version (Version of Record, VoR)
Dimensione 1.66 MB
Formato Adobe PDF
1.66 MB Adobe PDF   Visualizza/Apri   Richiedi una copia

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/283191
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact