Sfoglia per Afferenza DIPARTIMENTO DI SCIENZE UMANE PER LA FORMAZIONE "RICCARDO MASSA"
| I mille corpi di Buddha. Soggettività, gesto e azione rituale in un monastero zen italiano
2023 Nubile, G
La memoria rituale. Il caso di Tchamba in Togo e Bénin
2023 Brivio, A
Netnografia e ricerca educativa in contesti online
2023 Bove, C; Chinazzi, A
Immagini ed echi del silenzio dal cuore della pandemia. Spazi di cura tra interiorità e inter-soggettività
2023 Ulivieri Stiozzi Ridolfi, S
Educare alla sostenibilità: il ruolo della scuola come comunità di apprendimento partecipativo
2023 Rota, F
Maestri
2023 Negri, M
Youth and children’s participation through co-design of places
2023 Luini, L; Rota, F
Sulle appropriazioni filosofico-politiche del religioso. Ermeneutica ed etica del pluralismo fra Vattimo e Pareyson
2023 Monti, P
People and Ideas from Elsewhere: Notes on Social Anthropology in the UK
2023 Rimoldi, L; Gardini, M
Il monitoraggio della Sperimentazione Montessori. Il caso della scuola secondaria di I grado dell’Istituto Comprensivo “Riccardo Massa” di Milano
2023 Nigris, E; Balconi, B; Bosatelli, S
Il materialismo storico tra teoria e filosofia della storia
2023 Morfino, V
Le colonie di vacanza come dispositivo pedagogico.
2023 Comerio, L
La question de la normalisation des écrits scolaires pour leur traitement automatique. Le cas de l'omission de mots
2023 Barletta, M; Ponton, C
"Overcoming barriers you cannot see". Pedagogical reflections on the encounter between sport climbing and visual impairment
2023 Ferri, N
Differenziazioni sul concetto di progresso
2023 Morfino, V
La valutazione degli interventi di educazione alla salute mentale nella scuola: rappresentazioni di insegnanti e dirigenti
2023 Daniele, K
Immagini
2023 Colussi, D
La transizione scuola-lavoro. Disabilità, sfide educative e impegni di ricerca
2023 Taddei, A; Cinotti, A
Storia di Moreno. Le biografie, i rischi di svilimento delle esistenze e i pericoli di riproduzione delle diseguaglianze
2023 Schianchi, M; Verga, M
Arnold L. Epstein e il Copperbelt “in divenire”. Una breve nota introduttiva
2023 Rimoldi, L
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile