Schianchi, M., Verga, M. (2023). Storia di Moreno. Le biografie, i rischi di svilimento delle esistenze e i pericoli di riproduzione delle diseguaglianze [Rapporto tecnico].

Storia di Moreno. Le biografie, i rischi di svilimento delle esistenze e i pericoli di riproduzione delle diseguaglianze

Schianchi, M;Verga, M
2023

Rapporto tecnico
Questo documento è stato elaborato nell’ambito del progetto Equal. Studio per l’attuazione dell’uguale diritto di tutte le persone con disabilità a vivere nella comunità con la stessa libertà personale e di scelta delle altre persone ex artt. 14 e 19 UN-CRPD, promosso nell’anno accademico 2021/2022 dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri - Dipartimento per le politiche in favore delle persone con disabilità in accordo di collaborazione con Atypicalab for Cultural Disability Studies dell’Università della Calabria.
Rapporto alla Presidenza del Consiglio dei Ministri – Dipartimento per le politiche in favore delle persone con disabilità
Biografie, disabilità, diritti fondamentali, servizi
Italian
2023
63
98
Il Rapporto è stato coordinato da Atypicalab for Cultural Disability Studies del Dipartimento di Studi Umanistici dell’Università della Calabria, in collaborazione tecnico-scientifica col Garante nazionale dei diritti delle persone private della libertà personale e L’altro diritto. Centro di ricerca interuniversitario su carcere, devianza, marginalità e governo delle migrazioni dell’Università di Firenze.
Schianchi, M., Verga, M. (2023). Storia di Moreno. Le biografie, i rischi di svilimento delle esistenze e i pericoli di riproduzione delle diseguaglianze [Rapporto tecnico].
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/428138
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact