Sfoglia
L’insegnante nel vissuto dello studente con DSA: fattore di protezione e mediatore della disclosure
2022 Lampugnani, G
Nave Italia e la rete educante: percorsi di navigazione partecipata per la comprensione del DSA
2024 Lampugnani, G
Ognuno a suo modo…sulla stessa rotta: percorsi di navigazione inclusiva per adolescenti con DSA
2024 Lampugnani, G
La costruzione dell’identità professionale e accademica nel percorso dei dottorandi in Educazione della Società Contemporanea: uno sguardo dall’interno
2024 Lampugnani, G
In their shoes: training educators experimenting a Specific Learning Disabilities through simulation
2023 Lampugnani, G
Percorsi di inclusione nella disabilità. Il decentramento del sapere nelle professioni educative
2024 Cinotti, A
Lived Experience of education and relationship for Italian adolescents with Dyslexia during one year Covid-19 Pandemic
2021 Lampugnani, G
Progettare la disclosure del DSA in tempo di pandemia Covid-19: una ricerca-intervento con adolescenti
2023 Lampugnani, G
Defining critical thinking in Uganda: A constructionist grounded theory study
2022 Giacomazzi, M
La sanzionabilità amministrativa dell'abuso del diritto fiscale nella nuova clausola generale
2016 Consolo, G
Il problema della rilevanza penale delle condotte elusive/abusive e la codificazione della soluzione della non punibilità
2016 Consolo, G
The spatio-temporal Fay-Herriot model using the state-space method: an application to Italian Lombard agrarian sub-regions
2024 Carillo, F; Maranzano, P; Marcis, L; Pagliarella, M; Salvatore, R
Assessing labor market shocks in Italy using a robust Hodrick-Prescott filter with structural breaks
2024 Maranzano, P; Pelagatti, M
Corporate governance and sustainability: an overview of the new trends in the European Union
2024 Doni, F; Toscani, D
Transforming teachers’ instructional design for enhancing critical thinking in Ugandan schools
2023 Giacomazzi, M
Importance of context in assessment of whole child development competences: A case from East Africa
2023 Mugo, J; Giacomazzi, M; Ngina, P
Developing contextualized assessment tools for life skills and values in Kenya, Tanzania and Uganda
2022 Mugo, J; Shariff, K; Giacomazzi, M
Forms of Direct Democracy and Abrogative Referenda
2024 Cartabia, M; Lamarque, E
Relations Between the State and Religious Denominations
2024 Cartabia, M; Lamarque, E
Key Rights Enshrined in the Constitution
2024 Cartabia, M; Lamarque, E
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile
Scopri
Keyword
- educazione246
- scuola146
- formazione144
- Italia137
- Italy137
- Milano137
- lavoro107
- Educazione88
- genere88
- linguistica87
Rivista
- Dizionario di Antropologia. Etnologia, antropologia culturale, antropologia sociale21
- Percorsi di diritto dell’informazione5
- Analisi finanziarie. Gli strumenti2
- Dizionario di antropologia. Etnologia,, Antropologia culturale, Antropologia sociale2
- La Gestione attiva di portafogli azionari2
- "Fondi pensione: il ruolo del benchmark"1
- "Gestioni azionarie e rischio di previsione"1
- "Le politiche di protezione nelle gestioni azionarie"1
- Abitare la cura. Riflessioni sull'architettura istituzionale1
- Analisi finanziarie. Gli strumenti.1
Editore
- Franco Angeli897
- Giappichelli629
- Giuffrè561
- Springer553
- FrancoAngeli468
- Il Mulino330
- Springer International Publishing279
- Carocci258
- Mimesis247
- Cedam200
Lingua
- ita11899
- eng5682
- fre308
- spa176
- ger88
- por44
- jpn9
- rum7
- lad6
- lav4
Settore disciplinare
- M-PED/01 - PEDAGOGIA GENERALE E SOCIALE1180
- SPS/07 - SOCIOLOGIA GENERALE607
- SPS/08 - SOCIOLOGIA DEI PROCESSI CULTURALI E COMUNICATIVI561
- M-PED/03 - DIDATTICA E PEDAGOGIA SPECIALE481
- SPS/10 - SOCIOLOGIA DELL'AMBIENTE E DEL TERRITORIO400
- M-DEA/01 - DISCIPLINE DEMOETNOANTROPOLOGICHE389
- IUS/08 - DIRITTO COSTITUZIONALE335
- SECS-P/12 - STORIA ECONOMICA298
- SPS/09 - SOCIOLOGIA DEI PROCESSI ECONOMICI E DEL LAVORO297
- INF/01 - INFORMATICA278
Tipologia
- 03 - Contributo in libro18164
- 01 - Articolo su rivista1
Accesso al fulltext
- no fulltext14262
- reserved2859
- open982
- partially open44
- embargoed17
Progetto
- -234
- SWAB21
- DIP-ECC-DISAT-20186
- ParWelB6
- MUSA5
- C4S4
- COPING4
- SEATIDE4
- ALIAS3
- DIP-ECC-FORMAZIONE-233