Sfoglia per Autore
Mostrati risultati da 1 a 6 di 6
L’implementazione del modello delle Scuole che Promuovono Salute: Una scoping review degli strumenti di misura delle strategie di promozione della salute nelle organizzazioni scolastiche
2025 Delbosq, S; Bessems, K; Branda, M; Leksy, K; Klomsten, A; Dadaczynski, K; Vennegoor, G; Van Assema, P; Velasco, V
Mapping Teacher Profiles: Integrating Psychological Well-being and Pedagogical Practice
2025 Branda, M; Vecchio, L; Gruppo Hbsc Lombardia, 2; Velasco, V
Engagement e burnout: profili latenti di benessere occupazionale negli insegnanti attraverso un approccio person-centered
2025 Branda, M; Vecchio, L; Gruppo Hbsc Lombardia, 2; Velasco, V
Il ruolo delle metodologie attive e dei processi partecipativi nella pratica professionale degli insegnanti.
2025 Branda, M; Delbosq, S; Vecchio, L; Gruppo Di Ricerca Hbsc, 2; Velasco, V
The Influence of Job Resources and Demands on Burnout and Work Engagement of Italian Teachers: “the HBSC – Lombardy Teachers” Survey
2024 Delbosq, S; Vecchio, L; Gruppo HBSC Lombardia, 2; Branda, M; Velasco, V
Il ruolo della formazione sulla promozione della salute per rinforzare le pratiche professionali dei docenti: lo studio HBSC - insegnanti Lombardia
2024 Branda, M; Velasco, V; Vecchio, L; Gruppo HBSC Lombardia, 2
Mostrati risultati da 1 a 6 di 6
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile