Sfoglia per Autore
Allestire un mondo più giusto. Il contributo degli esperti per esperienza alla preparazione degli educatori professionali socio-pedagogici
2024 Sottocorno, M
Un'esperienza professionale militante tra il territorio e l'accademia
2024 Sottocorno, M; Pezza, A; Passalacqua, F; Bartolini, E
Rileggere le povertà educative nella cornice della pedagogia delle emergenze. Per una prassi pedagogica programmatica e flessibile.
2024 Sottocorno, M
Il bruco si fa crisalide. Sostenibilità, territorio, partecipazione e documentazione in una ricerca multidisciplinare
2023 Berni, V; Ribolla, P; Rota, F; Sottocorno, M
Formare educatori ed educatrici consapevoli, a partire dall’esperienza
2023 Sottocorno, M
Prospettive progettuali e pedagogiche per un Centro di Documentazione Digitale sulle pratiche di sostenibilità [Pedagogical and planning perspectives for a Data Documentation Center on sustainability practices]
2023 Sottocorno, M
Gli educatori professionali socio-pedagogici a confronto con la propria vulnerabilità
2023 Sottocorno, M
Una comunità educante che pensa e che agisce. Riflessioni a partire da un progetto territoriale di contrasto della povertà educativa minorile.
2023 Sottocorno, M
The community-based digital archiving practice in a pedagogical perspective. Reflections for a more sustainable city
2023 Sottocorno, M
Stratificazioni sostenibili: documentare buone pratiche di un territorio
2023 Ferri, N; Ribolla, P; Sottocorno, M
Experiential knowledge into the higher education system: possibilities and perspectives
2022 Gambacorti Passerini, M; Oggionni, F; Romeri, G; Sottocorno, M
Il fenomeno della povertà educativa. Criticità e sfide per la pedagogia contemporanea
2022 Sottocorno, M
Povertà educativa tra teoria e pratica. Uno sguardo pedagogico.
2021 Sottocorno, M
Educational poverty or poverties? A pedagogical perspective
2021 Sottocorno, M; Cucuzza, G
Sulla Buona Strada
2021 Sottocorno, M; Sciutto, E
Education for health: new research and action perspectives in the education for the treatment of chronic diseases
2021 Cucuzza, G; Sottocorno, M
"Giovani modelli e territori. Esplorazioni pedagogiche attorno al divenire di ragazzi e ragazze nella contemporaneità" di Brambilla L. & Rizzo M.
2021 Sottocorno, M
La povertà educativa come questione pedagogica plurale
2021 Sottocorno, M
Verso un'identità specificamente pedagogica della povertà educativa minorile
2020 Sottocorno, M
Riflettere sulla pratica. Un esempio di ricerca sul campo attorno alla povertà educativa
2020 Sottocorno, M
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile