Sfoglia per Autore
La partecipazione promossa dall'Europa nella normativa scolastica 0-6: un confronto tra Spagna e Italia
2024 Antonacci, F; Guerra, M; Zabalza Cerdeiriña, M
Game elements in Classcraft. Proposal for a taxonomy
2024 Brambilla, A; Antonacci, F; Chinazzi, A
Le arti dell'educare
2024 Antonacci, F; Berni, V
Le arti dell'educare
2024 Antonacci, F; Berni, V
Un framework pedagogico per l'innovazione scolatica
2024 Antonacci, F; Guerra, M
Un terribile amore per la guerra. Giocare a combattere per costruire la pace
2024 Antonacci, F
I bambini e il cibo
2023 Antonacci, F; Sesanna, S
Speranza. Il futuro che genera un nuovo presente
2023 Antonacci, F
Guardare al futuro abitando il performativo. I linguaggi artistici per l’orientamento in Università
2023 Antonacci, F; Ferri, N; Menegola, L; Schiavone, G
Immaginari di scuola in TikTok
2023 Antonacci, F
Il futuro che disegna il presente. Per un'inversione della linea temporale ad opera della Speranza
2023 Antonacci, F
Game for didactic innovation. Classcraft in Italian secondary school
2023 Brambilla, A; Antonacci, F; Moore, S
Infanzia e mistero
2023 Antonacci, F; Sesanna, S
Il gioco nei contesti 0-6
2023 Antonacci, F
Cinque assi per il Bilancio di sostenibilità. Uno sguardo pedagogico
2023 Antonacci, F; Ferri, N
Il gioco come esperienza educativa
2022 Antonacci, F
Il gioco e il giocare
2022 Antonacci, F; Bertolo, M
Per una formazione degli insegnanti in, su e per la sostenibilità, dalla scuola all’università
2022 Antonacci, F; Guerra, M
In rete con gli insegnanti. Tra formazione, osservazione e supervisione
2022 Antonacci, F; Guerra, M; Debenedetti, M; Morsenchio, V
Dalla borsa al suk. Numerologie e mitologie della valutazione
2022 Antonacci, F; Galimberti, A
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile