Sfoglia per Afferenza DIPARTIMENTO DI SCIENZE UMANE PER LA FORMAZIONE "RICCARDO MASSA"

Opzioni
Mostrati risultati da 48 a 67 di 12.196
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autori File
Un framework pedagogico per l'innovazione scolatica 03 - Contributo in libro 2024 Antonacci, FGuerra, M
Se i diversi tornano a porre problema. Le criticità che assediano la scuola inclusiva 01 - Articolo su rivista 2024 Schianchi, M
New materialisms e pedagogia 03 - Contributo in libro 2024 Ferrante, A
Trauma predicts the desire to migrate and psychological well-being via belongingness and quality of life among Palestinians 01 - Articolo su rivista 2024 Veronese, Guido +
Antiche e nuove forme di sapere. La scuola luogo della complessità: tra tradizione e innovazione 03 - Contributo in libro 2024 Zuccoli, F
Book Review: Pearson, T.W. (2023) An Ordinary Future: Margaret Mead, the Problem of Disability, and a Child Born Different. University of California Press 01 - Articolo su rivista 2024 Cuppari, A
Il limbo urbano. Conflitti territoriali, violenza e gang a Città del Guatemala 04 - Monografia 2024 Grassi, Paolo
Antropologie della Cina. Il concetto di mente: l’intraducibile come spazio per la conoscenza 03 - Contributo in libro 2024 Malighetti, R
Attention as a contested ethical and political resource: Simone Weil and Hannah Arendt on the inner origins of freedom 03 - Contributo in libro 2024 Monti, Paolo
AI enters public discourse. A Habermasian assessment of the moral status of Large Language Models 01 - Articolo su rivista 2024 Monti, P
Prendersi cura della Casa dei disegni dei bambini e delle bambine del mondo: il senso di Fondazione PInAC oggi 02 - Intervento a convegno 2024 Trivigno, A.
Spazi pubblici per l’infanzia e l’adolescenza. Una riflessione geografica 01 - Articolo su rivista 2024 Malatesta, SBoccaletti, S
Corti di mare. Ricerca-azione nella scuola primaria 01 - Articolo su rivista 2024 Neri, ESquarcina, E
Generare consapevolezze pedagogiche sulla funzione delle scritture nel lavoro sociale 03 - Contributo in libro 2024 Barone, P
Non esistono scritture innocenti. L'approccio clinico archeologico alle scritture professionali 05 - Curatele 2024 Barone, P
Un terribile amore per la guerra. Giocare a combattere per costruire la pace 01 - Articolo su rivista 2024 Antonacci, F
Ci vuole un villaggio: i patti di comunità per l'educazione digitale. Report del I meeting nazionale 99 - Altro 2024 Gui, MFiore, BLanza, SLoffredo, S +
Il metodo clinico-archeologico per l'analisi della documentazione sui 'casi' come approccio di ricerca pedagogica 03 - Contributo in libro 2024 Barone, P
On participation. Zooming out and zooming in a central educational construct 01 - Articolo su rivista 2024 Montà, CC +
Editorial: Introduction to the Special Issue on Assessing Children's Social Emotional Learning to Guide Improvement Programs 01 - Articolo su rivista 2024 Grazzani, ICavioni, V +
Mostrati risultati da 48 a 67 di 12.196
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile