Sfoglia per Afferenza DIPARTIMENTO DI SCIENZE UMANE PER LA FORMAZIONE "RICCARDO MASSA"
Un framework pedagogico per l'innovazione scolatica
2024 Antonacci, F; Guerra, M
Se i diversi tornano a porre problema. Le criticità che assediano la scuola inclusiva
2024 Schianchi, M
New materialisms e pedagogia
2024 Ferrante, A
Trauma predicts the desire to migrate and psychological well-being via belongingness and quality of life among Palestinians
2024 Mahamid, F; Veronese, G; Bdier, D
Antiche e nuove forme di sapere. La scuola luogo della complessità: tra tradizione e innovazione
2024 Zuccoli, F
Book Review: Pearson, T.W. (2023) An Ordinary Future: Margaret Mead, the Problem of Disability, and a Child Born Different. University of California Press
2024 Cuppari, A
Il limbo urbano. Conflitti territoriali, violenza e gang a Città del Guatemala
2024 Grassi, P
Antropologie della Cina. Il concetto di mente: l’intraducibile come spazio per la conoscenza
2024 Malighetti, R
Attention as a contested ethical and political resource: Simone Weil and Hannah Arendt on the inner origins of freedom
2024 Monti, P
AI enters public discourse. A Habermasian assessment of the moral status of Large Language Models
2024 Monti, P
Prendersi cura della Casa dei disegni dei bambini e delle bambine del mondo: il senso di Fondazione PInAC oggi
2024 Trivigno, A
Spazi pubblici per l’infanzia e l’adolescenza. Una riflessione geografica
2024 Malatesta, S; Boccaletti, S
Corti di mare. Ricerca-azione nella scuola primaria
2024 Neri, E; Squarcina, E
Generare consapevolezze pedagogiche sulla funzione delle scritture nel lavoro sociale
2024 Barone, P
Non esistono scritture innocenti. L'approccio clinico archeologico alle scritture professionali
2024 Barone, P
Un terribile amore per la guerra. Giocare a combattere per costruire la pace
2024 Antonacci, F
Ci vuole un villaggio: i patti di comunità per l'educazione digitale. Report del I meeting nazionale
2024 Garassini, S; Gui, M; Grollo, M; Fiore, B; Lanza, S; Trapani, V; Loffredo, S
Il metodo clinico-archeologico per l'analisi della documentazione sui 'casi' come approccio di ricerca pedagogica
2024 Barone, P
On participation. Zooming out and zooming in a central educational construct
2024 Nasi, N; Montà, C
Editorial: Introduction to the Special Issue on Assessing Children's Social Emotional Learning to Guide Improvement Programs
2024 Anthony, C; Grazzani, I; Elliott, S; Cavioni, V
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile