GUI, MARCO
GUI, MARCO
DIPARTIMENTO DI SOCIOLOGIA E RICERCA SOCIALE
Student centered eLearning Una sperimentazione sul cronotopo della Bicocca
2005 Dal Fiore, F; Gui, M
Cambiamento del consumo mediale e integrazione sociale. Una ridefinizione del campo di analisi
2005 Gui, M
Digital Portfolio: eLearning come sviluppo personale integrato Riflessioni sulla sperimentazione in corso all’Università di Milano-Bicocca
2005 Dal Fiore, F; Gui, M
Disuguaglianze in rete. Il divario di competenze e strategie nell'uso di internet
2007 Gui, M
Formal and substantial Internet information skills: The role of socio–demographic differences on the possession of different components of digital literacy
2007 Gui, M
Change in Media Consumption and Social Integration: A Redefinition of the Field of Analysis
2007 Gui, M
Le “esternalità culturali” della comunicazione mediale. Una proposta teorica ed empirica
2008 Gui, M
I paradossi della razionalità nel consumo dei media. Quale metodologia per una corretta rilevazione empirica?
2008 Gui, M
Disordine digitale e "competenze strategiche". Il modello di ePortfolio di Milano-Bicocca
2008 Gui, M; Pozzi, C; Perego, M; Molteni, A
Le “esternalità culturali” della comunicazione mediale.
2008 Gui, M
Television Viewing, Satisfaction and Happiness: Facts and Fiction
2009 Stanca, L; Gui, M
Attracted but Unsatisfied: The Effects of Arousing Content on Television Consumption Choices
2009 Stanca, L; Gui, M; Gallucci, M
L'uso dei media digitali nel lavoro degli insegnanti trentini
2009 Gui, M
Attratti ma insoddisfatti. Perchè continuiamo a guardare la TV?
2009 Gui, M; Stanca, L
How deep are different forms of digital skills divide among young people? Results from an extensive survey of 1000 northern-Italian high school students
2009 Gui, M; Argentin, G
Le "competenze digitali". Le complesse capacità d’uso dei nuovi media e le disparità nel loro possesso
2009 Gui, M
Auditel o Qualitel, cosa è meglio?
2010 Gui, M
Se l’Auditel fa la felicità
2010 Gui, M
L'uso didattico delle ICT
2010 Gui, M
Il ruolo della committenza pubblica nei progetti di info-mobilità per il turismo. Riflessioni a partire dal caso SoundTouring®
2010 Gui, L; Gui, M; Karadjov, S