GUI, MARCO

GUI, MARCO  

DIPARTIMENTO DI SOCIOLOGIA E RICERCA SOCIALE  

Mostra records
Risultati 1 - 20 di 85 (tempo di esecuzione: 0.007 secondi).
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autori File
Early digital exposure, academic performance, and inequalities: new evidence and perspectives. EYES UP project final report 04 - Monografia 2025 Respi, CGui, MErcolanoni, SPirola, T +
Lower Cynicism, Not Higher Literacy, Promotes Protective Behavior: Exploring the “privacy exception” in the Digital Inequality Framework 01 - Articolo su rivista 2025 Respi C.Gui M.Scaduto G.Serini M.Pizzul D.Gerosa T. +
Report di fine progetto EYES UP (EarlY Exposure to Screens and Unequal Performance). Precocità digitale, performance scolastiche e disuguaglianze: nuove evidenze e prospettive 04 - Monografia 2025 Respi, CGui, MErcolanoni, SPirola, T +
Ci vuole un villaggio: i patti di comunità per l'educazione digitale. Report del I meeting nazionale 99 - Altro 2024 Gui, MFiore, BLanza, SLoffredo, S +
EYES UP - EarlY Exposure to Screens and Unequal Performance 02 - Intervento a convegno 2024 Ercolanoni, SRespi, CGui, M +
La competenza digitale e le disuguaglianze socio-scolastiche degli studenti. Un’analisi con test standardizzato nella scuola secondaria di I e II grado 01 - Articolo su rivista 2024 Gui, MErcolanoni, S +
Report dell'indagine su genitori, figli/e e docenti. Patto Educativo Digitale della Città di Milano 99 - Altro 2024 Gui, MRespi, CSironi,GErcolanoni, SFiore, B
Significant but transient: The impact of an energy saving app targeting Swiss households 01 - Articolo su rivista 2024 Cellina F.Gui M. +
Testing the validity of the smartphone pervasiveness scale for adolescents with self-reported objective smartphone use data 01 - Articolo su rivista 2024 Gui M.Gerosa T. +
The Age of the Smartphone: An Analysis of Social Predictors of Children’s Age of Access and Potential Consequences Over Time 01 - Articolo su rivista 2024 Gerosa T.Gui M. +
Earlier smartphone acquisition negatively impacts language proficiency, but only for heavy media users. Results from a longitudinal quasi-experimental study 01 - Articolo su rivista 2023 Gerosa T.Gui M.
Embedding the Patient-Citizen Perspective into an Operational Framework for the Development and the Introduction of New Technologies in Rehabilitation Care: The Smart&Touch-ID Model 01 - Articolo su rivista 2023 Realdon, OliviaAdorni, RobertaGinelli, DavideMicucci, DanielaCarradore, RobertoD’Addario, MarcoGui, MarcoMessina, VincenzinaSteca, PatriziaMantovani, Fabrizia +
I Patti Digitali: un approccio comunitario all'educazione mediale 01 - Articolo su rivista 2023 Gui, MFiore, BLanza, S +
Mobile media education as a tool to reduce problematic smartphone use: Results of a randomised impact evaluation 01 - Articolo su rivista 2023 Gui, MarcoGerosa, TizianoArgentin, Gianluca +
Educazione digitale familiare dalla nascita 01 - Articolo su rivista 2022 Gui, Marco +
James Shanahan, Media Effects: A Narrative Perspective (Key Concepts in Media and Cultural Studies), Book Review 01 - Articolo su rivista 2022 Gui M.
La competenza digitale degli studenti della scuola secondaria. I risultati della prima indagine in Italia con test di performance standardizzato 04 - Monografia 2022 Gui, MGerosa, T +
Smartphone Use and Academic Performance: A Pervasiveness Approach Beyond Addiction 01 - Articolo su rivista 2022 Gerosa, TizianoGui, Marco +
(Mis)informed During COVID-19: How Education Level and Information Sources Contribute to Knowledge Gaps 01 - Articolo su rivista 2021 Tiziano GerosaMarco Gui +
From Use to Overuse: Digital Inequality in the Age of Communication Abundance 01 - Articolo su rivista 2021 Gui, M +