Barone, P. (2024). Generare consapevolezze pedagogiche sulla funzione delle scritture nel lavoro sociale. In P. Barone (a cura di), Non esistono scritture innocenti. L'approccio clinico archeologico alle scritture professionali (pp. 7-11). Milano : Franco Angeli.

Generare consapevolezze pedagogiche sulla funzione delle scritture nel lavoro sociale

Barone, P
2024

Capitolo o saggio
consulenza pedagogica; lettura "sintomale"; metodo clinico archeologico
Italian
Non esistono scritture innocenti. L'approccio clinico archeologico alle scritture professionali
Barone, P
2024
978-88-351-6052-6
Franco Angeli
7
11
Barone, P. (2024). Generare consapevolezze pedagogiche sulla funzione delle scritture nel lavoro sociale. In P. Barone (a cura di), Non esistono scritture innocenti. L'approccio clinico archeologico alle scritture professionali (pp. 7-11). Milano : Franco Angeli.
none
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/472507
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact