Sfoglia per Afferenza DIPARTIMENTO DI SCIENZE UMANE PER LA FORMAZIONE "RICCARDO MASSA"

Opzioni
Mostrati risultati da 68 a 87 di 12.272
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autori File
Promoting teachers’ wellbeing through a serious game intervention: a qualitative exploration of teachers’ experiences 01 - Articolo su rivista 2024 Cavioni, VConte, EOrnaghi, V
Una questione di classe. Una riflessione sul futuro delle riviste di antropologia in Italia 01 - Articolo su rivista 2024 Barberani SVignato S.
Stress and sport performance: a PNEI multidisciplinary approach 01 - Articolo su rivista 2024 Zurloni, V +
Le arti dell'educare 05 - Curatele 2024 Antonacci, FBerni, V
Literature in the Silent and Sound Cinema 03 - Contributo in libro 2024 Poli, A
La soglia del discorso. Una preferenza che confina col silenzio per esitare nel divenire critico delle parole 01 - Articolo su rivista 2024 Mancino, E
The development and validation of the Palestinian children's traumatic events checklist in a war-torn environment 01 - Articolo su rivista 2024 Veronese, GBdier, DObaid, HCavazzoni, F +
Positive and negative effects of child’s agency on trauma symptoms and psychological difficulties in war-like conditions. The mediating role of hope and life satisfaction 01 - Articolo su rivista 2024 Veronese, GBdier, DCavazzoni, F +
Material interchange 03 - Contributo in libro 2024 Morfino, V
Quality of life among residents of Gaza, Palestine: the predictive role of mental distress, fear of COVID-19, and social support 01 - Articolo su rivista 2024 Veronese, G +
L'AI nell'apprendimento. Una storia genetica 01 - Articolo su rivista 2024 Ferri, PM
‘Among Those Who Stay and Those Who Depart, the Happiest are Still the Tunas Sailing the Oceans’: Amateur Cinema as a Vernacular Source for the Ecocritical Thought 02 - Intervento a convegno 2024 Agnoletto, P
Ecologie della materia. Appunti pedagogici 03 - Contributo in libro 2024 Barone, PCucuzza, GFerrante, A
Un framework pedagogico per l'innovazione scolatica 03 - Contributo in libro 2024 Antonacci, FGuerra, M
Se i diversi tornano a porre problema. Le criticità che assediano la scuola inclusiva 01 - Articolo su rivista 2024 Schianchi, M
New materialisms e pedagogia 03 - Contributo in libro 2024 Ferrante, A
Antiche e nuove forme di sapere. La scuola luogo della complessità: tra tradizione e innovazione 03 - Contributo in libro 2024 Zuccoli, F
Book Review: Pearson, T.W. (2023) An Ordinary Future: Margaret Mead, the Problem of Disability, and a Child Born Different. University of California Press 01 - Articolo su rivista 2024 Cuppari, A
Il limbo urbano. Conflitti territoriali, violenza e gang a Città del Guatemala 04 - Monografia 2024 Grassi, Paolo
Antropologie della Cina. Il concetto di mente: l’intraducibile come spazio per la conoscenza 03 - Contributo in libro 2024 Malighetti, R
Mostrati risultati da 68 a 87 di 12.272
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile