Sfoglia per Autore  

Opzioni
Mostrati risultati da 21 a 40 di 72
Titolo Tipologia Data di pubblicazione Autori File
Early-childhood teachers’ emotion socialization practices: a multi-method study 01 - Articolo su rivista 2022 Ornaghi, VConte, EAgliati, AGandellini, S.
Evaluating the effectiveness of the PROMEHS Programme in improving students' and teachers' social and emotional competence, resilience and mental health 04 - Monografia 2022 Grazzani, ICavioni, VConte, EOrnaghi, VAgliati, AGandellini, S +
Improving SEL and prosocial behaviors in middle secondary school: The effectiveness of the PROMEHS curriculum on Italian students 02 - Intervento a convegno 2022 Elisabetta ConteIlaria GrazzaniVeronica OrnaghiValeria CavioniAlessia AgliatiSabina Gandellini
Promoting teachers’ SEL, resilience, and self-efficacy through the PROMEHS program 02 - Intervento a convegno 2022 Conte, EGrazzani, IOrnaghi, VCavioni, VAgliati, AGandellini, S +
Adolescents’ mental health during the Covid-19 pandemic: The role of SEL skills and resilience 02 - Intervento a convegno 2022 Conte, EGrazzani, IOrnaghi, VCavioni, VAgliati, AGandellini, S +
Promoting teachers’ professional wellbeing through an online course: An overview of the “Teaching to Be” European project 02 - Intervento a convegno 2022 Conte, EOrnaghi, VGrazzani, ICavioni, V +
Aspetti chiave nella promozione della salute mentale a scuola 02 - Intervento a convegno 2022 Conte, E
Changes in students' social and emotional competences following the implementation of a school-based intervention program 01 - Articolo su rivista 2022 Grazzani, ICavioni, VOrnaghi, VMConte, E +
The effectiveness of a school-based, universal mental health programme in six European countries 01 - Articolo su rivista 2022 Grazzani, ICavioni, VConte, EOrnaghi, VAgliati, AGandellini, S +
Multi-informant validity evidence for the SSIS SEL Brief Scales across six European countries 01 - Articolo su rivista 2022 Grazzani, IlariaOrnaghi, VeronicaCavioni, ValeriaConte, Elisabetta +
Pratiche di socializzazione emotiva al nido: uno studio multi-metodo 02 - Intervento a convegno 2021 Ornaghi, VConte, EAgliati, AGandellini, S
Uno studio multimetodo sui comportamenti prosociali spontanei dei bambini di 2 e 3 anni 02 - Intervento a convegno 2021 Pepe, AConte, E
Stili di socializzazione emotiva materna, regolazione emotiva ed empatia nella prima infanzia 02 - Intervento a convegno 2021 Conte, EOrnaghi, V
Early-childhood Teachers’ Emotion Socialization Practices: A Multi-Method Study at Nursery 02 - Intervento a convegno 2021 Conte, EOrnaghi, VAgliati, AGandellini, S
PROMEHS: un programma d’intervento per promuovere la salute mentale a scuola 02 - Intervento a convegno 2021 Cavioni, V.Agliati, A.Conte, E.Lupica Spagnolo, M.Rossi, F. M.Ornaghi, V.Grazzani, I. +
The Development of Teachers' and Their Students' Social and Emotional Learning During the “Learning to Be Project”-Training Course in Five European Countries 01 - Articolo su rivista 2021 Cavioni, VConte, EOrnaghi, V +
Assessment and Promotion of Social, Emotional, and Health Skills in European Schools: The Learning to Be Project 02 - Intervento a convegno 2020 Conte, ECavioni, VGrazzani, IOrnaghi,VAgliati, A
Empathy in toddlers: the role of emotion regulation, language ability, and maternal emotion socialization style 01 - Articolo su rivista 2020 Ornaghi, VConte, EGrazzani, I
Toolkit per la valutazione delle abilità sociali ed emotive a scuola 04 - Monografia 2020 Agliati, ACavioni, VConte, EGrazzani, IOrnaghi, V +
Toolkit for assessing social and emotional skills at school 04 - Monografia 2020 Agliati, A.Cavioni, V.Conte, E.Grazzani, I.Ornaghi, V. +
Mostrati risultati da 21 a 40 di 72
Legenda icone

  •  file ad accesso aperto
  •  file disponibili sulla rete interna
  •  file disponibili agli utenti autorizzati
  •  file disponibili solo agli amministratori
  •  file sotto embargo
  •  nessun file disponibile