Sfoglia per Autore OGGIONNI, FRANCESCA
SEKEHE project: Co-teaching process and key-points from monitoring at Unimib
2024 Gambacorti-Passerini, M; Daniele, K; Brambilla, L; Contadini, D; Ferrante, A; Oggionni, F; Palmieri, C
Orientamento informale e territori
2023 Oggionni, F; Rizzo, M
Fare luce sulle zone d’ombra della professionalità educativa
2022 Oggionni, F
Libertà ristrette… dentro e fuori dal carcere
2022 Oggionni, F
Experiential knowledge into the higher education system: possibilities and perspectives
2022 Gambacorti Passerini, M; Oggionni, F; Romeri, G; Sottocorno, M
Libertà e penalità neoliberale. Contraddizioni e ambiguità da interrogare
2022 Oggionni, F
Il senso della detenzione al bivio: rieducazione o vendetta pubblica?
2021 Oggionni, F
La professionalità giuridico-pedagogica in carcere: disequilibri critici tra profilo identitario e funzione
2021 Oggionni, F
Academic Guidance offerings during the Covid-19 pandemic
2021 Oggionni, F; Zuccoli, F
Osservare la complessità del carcere per illuminare le zone d’ombra
2021 Oggionni, F
Educazione in carcere. Sguardi sulla complessità
2021 Bezzi, R; Oggionni, F
Educación en prisión: abrir espacios de proyectos en condiciones de privación de libertad
2020 Oggionni, F
Figli di genitori detenuti: interrogativi pedagogici tra diritti ed esperienze educative
2020 Oggionni, F
Il tirocinio universitario per la figura professionale dell’educatore socio-pedagogico. L’esperienza formativa del Corso di Laurea in Scienze dell’educazione dell’Università degli Studi di Milano-Bicocca
2019 Oggionni, F; Palmieri, C
Ambivalenze educative della (in)giusta sofferenza in carcere
2019 Oggionni, F
Identità adulte in transito detentivo
2019 Oggionni, F
Cosa resta dell’identità adulta nell’esperienza carceraria
2019 Oggionni, F
Qualitative inquiry as active approach, method and experience in educational contexts
2019 Brambilla, L; Oggionni, F; Pozzo, M; Rizzo, M; Pozzebon, G
Educational professionalism: a lifelong learning process of constructing educators’ professional identity in multiple learning contexts
2019 Oggionni, F
Introduzione
2019 Antonacci, F; Gambacorti, P; Oggionni, F
Legenda icone
- file ad accesso aperto
- file disponibili sulla rete interna
- file disponibili agli utenti autorizzati
- file disponibili solo agli amministratori
- file sotto embargo
- nessun file disponibile