FLAMMIA, MICHELE
 Distribuzione geografica
Continente #
EU - Europa 988
NA - Nord America 175
AS - Asia 71
SA - Sud America 5
Totale 1.239
Nazione #
IT - Italia 809
US - Stati Uniti d'America 167
IE - Irlanda 41
SE - Svezia 38
DE - Germania 30
HK - Hong Kong 29
JP - Giappone 25
FR - Francia 15
NL - Olanda 12
CH - Svizzera 10
IN - India 9
CA - Canada 8
GB - Regno Unito 7
ES - Italia 6
FI - Finlandia 6
RU - Federazione Russa 3
AL - Albania 2
BE - Belgio 2
CN - Cina 2
CO - Colombia 2
EC - Ecuador 2
PT - Portogallo 2
SG - Singapore 2
SM - San Marino 2
BD - Bangladesh 1
BR - Brasile 1
GR - Grecia 1
IR - Iran 1
PL - Polonia 1
RO - Romania 1
TR - Turchia 1
TW - Taiwan 1
Totale 1.239
Città #
Milan 116
Rome 81
Monza 44
Dublin 39
Hong Kong 29
Chandler 25
Sesto San Giovanni 25
Tokyo 25
Frankfurt am Main 21
Saronno 20
New York 19
Bologna 18
Turin 18
Naples 17
Salerno 17
Princeton 12
Florence 11
Bari 8
Ashburn 7
Cagliari 7
Padova 7
Seveso 7
Trapani 7
Bergamo 6
Bollate 6
Cinisello Balsamo 6
Palermo 6
Sarno 6
Amsterdam 5
Catania 5
Mumbai 5
Seregno 5
Toronto 5
Alblasserdam 4
Brescia 4
Cesa 4
Cortina d'Ampezzo 4
Lappeenranta 4
Livorno 4
Montagny 4
Partinico 4
Pavia 4
Rho 4
Ann Arbor 3
Ascoli Piceno 3
Cantu 3
Carate Brianza 3
Cernusco sul Naviglio 3
Como 3
Copertino 3
Cusano Milanino 3
Eboli 3
Gallarate 3
Huizen 3
Los Angeles 3
Minerbio 3
Paris 3
Piedimonte Matese 3
Pisa 3
Reggio Emilia 3
Ripalta Cremasca 3
Robbio 3
Seattle 3
Trento 3
Treviso 3
Verdellino 3
Vigevano 3
Acerra 2
Adelfia 2
Andover 2
Antwerp 2
Assago 2
Asti 2
Barcelona 2
Biassono 2
Birmingham 2
Bolzano 2
Bozzolo 2
Bülach 2
Campi Bisenzio 2
Cassola 2
Conegliano 2
Conselice 2
Cosenza 2
Ermesinde 2
Fabriano 2
Ferrara 2
Grottammare 2
Hamīrpur 2
Helsinki 2
Inzago 2
Laives 2
Letchworth Garden City 2
Lissone 2
Lugano 2
Marano di Napoli 2
Mazara del Vallo 2
Meda 2
Medolago 2
Messina 2
Totale 813
Nome #
Il PCTO come esperienza di promozione delle soft skills: il punto di vista di studenti e docenti 349
Dialogo socratico e dissonanza cognitiva nell’insegnamento della filosofia: analisi di una strategia didattica per la promozione del pensiero critico negli istituti tecnici e professionali 307
Lo schiavo ribelle. Come la filosofia può renderci davvero liberi 88
“A scrivere non ci sono mai riuscito”: il Writing and Reading Workshop come metodologia inclusiva in un istituto professionale 66
L’uso della dissonanza cognitiva nell’insegnamento della filosofia: analisi di un percorso didattico negli istituti tecnici e professionali 66
Remembering is not enough: rethinking Holocaust education through debating with evil 58
Affascinare e stordire: riflessioni sull’uso della brachilogia socratica nell’insegnamento della filosofia 58
Training the open mind: the emotional regulation of dissonance through the use of Socratic brachylogy 57
Educare la mente aperta: riflessioni sull’uso didattico della dissonanza cognitiva 57
Training The Critical Mind: Teaching Philosophy Through Cognitive Dissonance 55
Il Ruolo del PCTO nella promozione delle capacità di autovalutazione: il punto di vista di studenti e docenti 50
L’uso della dissonanza cognitiva nell’insegnamento della filosofia: una sperimentazione negli istituti tecnici e professionali 43
Maieutica e post-verità: la funzione euristica del dialogo socratico nella didattica costruttivista 14
Totale 1.268
Categoria #
all - tutte 3.483
article - articoli 0
book - libri 0
conference - conferenze 0
curatela - curatele 0
other - altro 0
patent - brevetti 0
selected - selezionate 0
volume - volumi 0
Totale 3.483


Totale Lug Ago Sett Ott Nov Dic Gen Feb Mar Apr Mag Giu
2021/202276 0 8 1 1 1 2 1 5 0 1 29 27
2022/2023496 14 25 25 21 26 38 29 76 66 58 61 57
2023/2024696 46 26 47 76 88 78 74 101 74 86 0 0
Totale 1.268