Flammia, M. (2021). L’uso della dissonanza cognitiva nell’insegnamento della filosofia: una sperimentazione negli istituti tecnici e professionali. Intervento presentato a: XV Seminario Dottorandi SIRD. La ricerca nelle scuole di dottorato in Italia. Dottorandi e docenti a confronto, online.

L’uso della dissonanza cognitiva nell’insegnamento della filosofia: una sperimentazione negli istituti tecnici e professionali

Flammia, M.
2021

No
slide
Didattica della filosofia, dissonanza cognitiva, conflitto cognitivo, pensiero critico, istituti tecnici
Italian
XV Seminario Dottorandi SIRD. La ricerca nelle scuole di dottorato in Italia. Dottorandi e docenti a confronto
Flammia, M. (2021). L’uso della dissonanza cognitiva nell’insegnamento della filosofia: una sperimentazione negli istituti tecnici e professionali. Intervento presentato a: XV Seminario Dottorandi SIRD. La ricerca nelle scuole di dottorato in Italia. Dottorandi e docenti a confronto, online.
Flammia, M
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/355047
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact