Flammia, M. (2021). L’uso della dissonanza cognitiva nell’insegnamento della filosofia: una sperimentazione negli istituti tecnici e professionali. Intervento presentato a: XV Seminario Dottorandi SIRD. La ricerca nelle scuole di dottorato in Italia. Dottorandi e docenti a confronto, online.

L’uso della dissonanza cognitiva nell’insegnamento della filosofia: una sperimentazione negli istituti tecnici e professionali

Flammia, M.
2021

slide
Didattica della filosofia, dissonanza cognitiva, conflitto cognitivo, pensiero critico, istituti tecnici
Italian
XV Seminario Dottorandi SIRD. La ricerca nelle scuole di dottorato in Italia. Dottorandi e docenti a confronto
2021
2021
none
Flammia, M. (2021). L’uso della dissonanza cognitiva nell’insegnamento della filosofia: una sperimentazione negli istituti tecnici e professionali. Intervento presentato a: XV Seminario Dottorandi SIRD. La ricerca nelle scuole di dottorato in Italia. Dottorandi e docenti a confronto, online.
File in questo prodotto:
Non ci sono file associati a questo prodotto.

I documenti in IRIS sono protetti da copyright e tutti i diritti sono riservati, salvo diversa indicazione.

Utilizza questo identificativo per citare o creare un link a questo documento: https://hdl.handle.net/10281/355047
Citazioni
  • Scopus ND
  • ???jsp.display-item.citation.isi??? ND
Social impact